[DIY] • Paint my day - Borsa Pintata •

è un pò che non aggiorno il blog,ma gli impegni sono stati tanti,ma in compenso,il tempo per creare l'ho trovato comunque :P

Oggi volevo parlarvi di un nuovo progetto...il Paint my day!!!

ultimamente mi sono appassionata molto all'hand made e al fai da te,e qualche giorno fa ho deciso di cambiare una delle mie borse preferite.

Ero stufa di vederla nel suo solito e basico grigio ghiaccio in vernice,cosi mi sono armata di colla a caldo e strass bianchi e le ho dato nuova vita :)

ed eccola qui,in tutto il suo splendore


non vedo l'ora di sperimentare nuove idee :D
ormai la colla a caldo è mia fida alleata :D

Alla prossima!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

[Review] • Lip Balm Cien: Classico, Sport e Milk&Honey •

[Recensione Yankee Candle] • Sea Air - Collezione Coastal Living •

social