[DIY] • Da stivale semplice a stivale borchiato •

Buon inizio settimana :)
oggi voglio proporvi una cosa diverte e in linea con le tendenze del momento,ovvero il Refashion!!
in cosa consiste?? Semplice,dare nuova vita ad oggetti che non ci piacciono più.
Basta un pò di fantasia per reinventare un oggetto,io questa volta ho scelto un paio di stivali,mi avevano stancato,troppo basic e soprattutto troppo neri!!! ci voleva assolutamente un pò di luce ;)

Cosa vi occorre???
solo tre semplici cose!!

* Stivali
* borchie (io ho scelto quelle a forma di stelle,ma ci sono di tantissime forme e misure)
* pinze



Ho scelto di mettere le borchie sulla fibbia che decorava lo stivale,quindi ho preso le borchie e le ho pressate sulla pelle,poi con la pinza mi sono aiutata a chiudere le alette,mi raccomando,chiudetele bene altrimenti rischiate che vi graffino la pelle dello stivale,in caso sentire al tatto che graffiano,battetele con un martello.

E in soli 20 minuti avrete un nuovo paio di stivali!! :)


Spero che l'idea vi sia piaciuta :)
alla prossima!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

[Review] • Lip Balm Cien: Classico, Sport e Milk&Honey •

[Recensione Yankee Candle] • Sea Air - Collezione Coastal Living •

social