[Review] • Fior di Magnolia: Struccante bifasico •

RECENSIONE: Struccante Bifasico Fior di Magnolia

Caratteristiche tecniche:

Tipo: struccante bifasico
Azione: struccante anche per trucco waterproof
Marca: Fior di Magnolia
Zona d'applicazione: viso
Adatto: a tutti i tipi di pelle
Efficacia : ottima
Reperibilità: Eurospin
Rapporto qualita'/prezzo : Eccellente
Pro: strucca benissimo e non lascia residui,rimuove in modo molto efficace il mascara con carbon black
Contro: forse l'inci non tanto bio
Quantità: 150ml
Pao: 12M dall'apertura
Prezzo: 1.79€

Io non sono un amante dei vari struccanti,salviettine annesse,ma per necessità e causa di forza maggiore,in questi giorni ho dovuto cedere al tonico struccante.
Ho deciso di provare questo della Fior di Magnolia sia per il fatto che è molto economico,sia perchè con il tonico addolcente mi trovo molto bene (recensirò anche quello).

vi do qualche notizia sulla casa produttrice:

Fior di Magnolia è un'azienda italiana che produce prodotti di make-up, capelli, mani e sono venduti esclusivamente dalla catena di supermercati Eurospin, quindi è un ottimo vantaggio anche per quanto riguarda la reperibilità.

torniamo al tonico:

il prodotto si presenta in un flaconcino molto minuto e pratico.
Essendo bifasico, il liquido è "diviso" in 2: la parte dell'olio, ovviamente, si trova in cima ed è di un bel colore blu, mentre il resto è trasparente,per utilizzarlo basta agitare finché non si ottiene un composto omogeneo sul celestino e metterne un pò suldischetto di cotone,non ne serve molto,perchè fa bene il suo dovere e procedere alla rimozione del trucco. Come ho detto questo struccante è delicato ed efficace anche per il trucco waterproof,quindi avrete due prodotti in uno e avrete risparmiato qualcosina 

Come ho già detto rimuove facilmente qualsiasi tipo di trucco,io l'ho provato soprattutto sugli occhi,potendo truccare in questi giorni solo quelli,e mi sono trovata benissimo.



Commenti