[New Trends] • Dis - COVER: Rendi unico il tuo smartphone! •

Ciao ragazze!
come sapete amo le nuove tendenze,ma soprattutto amo essere non convenzionale,non mi piacciono le cose che hanno tutte,addirittura arrivo al punto di odiare un oggetto quando è inflazionato,perchè diciamolo tutte noi non sopportiamo il fatto che potremmo incontrare un altra ragazza con i nostri stessi shorts,con la nostra stessa borsa o con i nostri stessi gioielli! Per me sarebbe quasi un vero e proprio sacrilegio! Infatti,i gioielli ormai li creo io! :D
Una cosa che adoro è il mio smartphone,non credete che abbia chissà quale super modello,ma un semplice Galaxy e voglio ogni volta renderlo unico in tutti i modi! Ormai,nel cassetto avrò decine di cover,belle si ma...impersonali,scialbe,che tutte possono avere...e io mi sono detta,basta!!! Voglio qualcosa di unico per il mio cellulare!
Così mi sono messa a girovagare per il web e tra ebay cina e siti internazionali,non ho trovato nulla che mi piacesse,fino a quando,non ho avuto un miraggio!!!
Ho trovato questa pagina su facebook per caso e sono rimasta letteralmente a bocca aperta! Sto parlando di Dis - Cover (FB: Dis - Cover o http://www.dis-cover.it/un brand tutto italiano che fa dei lavori spettacolari!
Guardate che capolavori:





E di queste vogliamo parlarne??? Sono FLUORESCENTI!!!! *_*
Oddio impazzisco per queste!!!!


E queste?????Oddio le adoro!! Io amo i gufi e questa linea è la mia preferita!!


ok ok...ora qui siamo ai massimi livelli! *_* Io sono una golosa di natura e questa non potrebbe mancarmi! la cover con la Nutella è unicaaaaaaaaaaaaaaa :D
Oddio fermatemi che le voglio tutte!!! :D



Ma soprattutto,guardate Laura di Meikkimakeup che collabora con me nella rubrica Fashion Jewelry & Make up che cover fantastica che si è fatta realizzare!




Perchè se cercate una cover unica,originale ma soprattutto vostra al 100% questo è il brand che fa per voi!
Realizzano cover per tutti i tipi di smartphone con l'immagine che più vi rappresenta!
Volete portare sempre con voi il vostro cane,il vostro gatto,il vostro fidanzato?? per loro è un gioco da ragazzi! basta inviare la vostra foto e loro la renderanno la vostra cover!
E se volete,le realizzano anche super fluorescenti e glitterate da farvi risaltare anche in discoteca,gli sguardi saranno tutti per il vostro smartphone!
Ma soprattutto,il brand è made in Italy! che aspettate a scegliere la vostra??? A dimenticavo,le spese sono GRATIS!!! :D
Sicuramente io sceglierò una cover con una mia creazione,così da portarla sempre con me e perchè no,fare pubblicità a me e questi ragazzi!! :D
Anche se mi piacerebbe anche una con la mia gattina,e uhm anche una con la mia passione per Hunger Games,oh aspettate e una con la runa angelica di Shadowhunters,come la vedete??? Potrei sceglierne anche una con una bella borsa glitterata fluorescente, uhm fermatemi!!! :D Oddio le voglio tutte!!!! :D
Seguimi anche sui Social

Image and video hosting by TinyPic Fashion Jewelry Handmade Image and video hosting by TinyPic jewels_life_style Image and video hosting by TinyPic My Life Style Corner

Commenti

  1. davvero originali queste cover!!!

    RispondiElimina
  2. La cosa che trovo fantastica è il fatto che la cover te la fanno con qualsiasi foto tu voglia :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Google+: My Lifestyle Corner

Post popolari in questo blog

[Review] • Lip Balm Cien: Classico, Sport e Milk&Honey •

[Recensione Yankee Candle] • Sea Air - Collezione Coastal Living •

social