[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •

Buongiorno Cornerine :)

passato bene San Valentino? Per me è stato un giorno come un altro,non amo molto questa festa perchè per me se si ama lo si fa tutto l'anno e non solo il 14 febbraio...

Ma comunque cambiamo discorso e torniamo a parlare di make up,come ogni mese torna la rubrica dedicata ai rossetti in collaborazione con Lory di Lory's channel makeup and beauty , Elisa di Vanity Romance e Raquel di Kellyanne Makeup.


Io per questo mese ho scelto un rossetto che non solo sto usando tantissimo in questo mese,ma lo stra-uso da quando l'acquistato,si tratta del KissMyLips di Debby nella nuance N° 20 - Cinderella Kiss.

Cinderella Kiss è uno dei colori appartenenti alla collezione permanente dei KissMyLips,una gamma comprendente ben oltre 40 nuance diverse. 

La nuance che ho scelto io è un rosa confetto,proprio il rosa che viene associato a Cenerentola,da questo ne deriva il nome.

Il packaging è molto minimal e basic: di semplice colore nero lucido con una striscia rosa sul corpo e sul tappo stampato il nome Debby sempre in rosa.
Un adesivo colorato posto sul fondo,ci permette di riconoscere immediatamente la nuance,il nome e il numero del prodotto.

Questi rossetti sono molto più piccoli rispetto ai classici in commercio: sono alti circa 5 cm, ma ovviamente anche il loro prezzo è adeguato alla grandezza.


La texture è cremosa dal finish lucido e brillante,non appiccica assolutamente e non crea l'effetto pastoso sulle labbra,grazie agli oli e al burro di karitè contenuti al suo interno lascia le labbra morbide e garantisce un idratazione per circa 3/4 ore.

Grazie alla texture cremosa si stende facilmente donando anche un leggero effetto volumizzante alle labbra.

Durata: essendo un rossetto dal finish lucido,la durata è di circa 3 ore senza mangiare e bere.

Colore: il colore,nonostante sia un rosa quasi tendente al nude,risulta pieno e corposo già dalla prima applicazione; il classico colore pass par to :)

Prezzo: 2.90€ | Pao: 24 mesi 

Come vi ho anticipato nell'intro adoro questo rossetto! Non solo per il colore che è perfetto in qualsiasi occasione con qualsiasi make up,ma anche per le caratteristiche che lo contraddistinguono e lo rendono uno dei prodotti top appartenenti alla categoria low cost.

Trovare un buon rossetto a soli 2.90€ non è facile,anche se in commercio ci sono Wet 'n' Wild ed Essence con prodotti validi, Debby con i KissMyLips non solo offre la convenienza e un buon prodotto,ma anche la solidità di un brand tutto made in Italy!


Sinceramente,io preferisco,quando possibile,acquistare cosmetici made in Italy e con Debby sono sempre andata sul sicuro,con quasi tutti i loro prodotti.

Se siete alla ricerca di un colore pass par to oppure avete voglia di osare con colori particolari senza spendere cifre spropositate,vi consiglio di provare i KissMyLips, che non solo sono presenti sul mercato con il finish lucido,ma anche in versione Mat e Shimmer.

Fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto se anche voi avete provato uno o più colori di questi fantastici rossetti pocket e andate a curiosare nei blog di Lory, Elisa  e Raquel per scoprire i loro rossetti preferiti per questo mese 



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Ho lo stesso rossetto ma di un'altra tonalità!
    Bellissimo.

    Un bacio
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. è molto carino questo colore, devo curiosare tra questi rossettini dato che sono anche molto economici :)
    bella review, un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di vedere anche Fucsia Party e Moulin Rouge (che dicono essere il dupe di Ruby Woo di Mac) che non sono riuscita a trovare però :(

      un bacio :K

      Elimina
  3. Thanks for the compliments Veronica :)
    step away from your blog and follow us at each other :)

    RispondiElimina
  4. Thanks for the compliments Veronica :)
    step away from your blog and follow us at each other :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •