[Rubrica] • Prodotto Top Aprile #1.6 : BB Radiance Powder di New York Color •

Ciao ragazze,
bentornate sul blog :D

Come avete potuto già leggere dal titolo,siamo giunte al consueto appuntamento mensile con il prodotto Top per My Lifestyle Corner.

Cosa sarà questo mese?
Come sempre si tratta di un prodotto economico ma super valido!

E' un prodotto uscito in commercio lo scorso anno,che fortunatamente il brand ha deciso di mantenere nell'assortimento base dei suoi prodotti, sto parlando della Smooth Skin BB Radiance Powder di Nyc - New York Color



Non usando quasi mai la cipria ed essendo abituata a quella home made con la polvere di riso,cercavo un prodotto economico ma soprattutto opacizzante,dato che la mia pelle si lucida facilmente se fa caldo; infatti in questi giorni è tornata fissa in borsa!





Packaging: molto semplice e compatto.
L'astuccio in plastica rigida si presenta di color crema con scritte nere a contrasto; sulla parte frontale della confezione è riportato il nome del prodotto e particolare caratteristica è uno spicchio che permette di vedere il colore della polvere all'interno.

Appena apriamo l'astuccio come primo impatto abbiamo la polvere coperta da film in plastica rigida dove sopra è posta la spugnetta per applicarla,sulla polvere è impresso il marchio Nyc,mentre sulla parte del coperchio è presente un pratico specchietto abbastanza grande.

La spugnetta è di colore bianco,la classica morbida in silicone,come quelle da fondotinta,unica pecca è la grandezza,purtroppo è un po' piccolina essendo a semicerchio.




Texture: morbida e setosa rende la Smoot Skin BB Radiance la cipria ideale per qualsiasi tipo di make up, dona un look leggero e naturale senza lasciare residui.

Il punto di forza di questa cipria? Senz'altro è la formula leggera e luminosa dal finish opacizzante,che la rende perfetta anche per le pelli miste o grasse.

Quante volte,vi siete trovate con l'effetto lucido sulla pelle dopo neanche mezzora che avete applicato il fondotinta? Oppure quante volte la cipria classica vi ha donato un finish finto,pesante e soprattutto ad effetto mascherone?

Con questa cipria di ultima generazioni non avrete di questi problemi,il viso rimane uniforme e ben levigato con effetto vellutato senza risultare artefatto.

Durata: in condizioni normali 8H, con caldo medio 6H, con caldo torrido,tipo quello della scorsa estate 4H.

Disponibile in due nuance: 01 - Naturally Beige e 02 - Warm Beige (quella scelta da me) | Quantità: 9.4 g | Pao: 30 mesi | Prezzo: 3.99€


Sto usando questa cipria ormai da più di un anno e finalmente posso darvi un giudizio completo.
Ho scelto di proporla come prodotto Top del Mese, per il semplice fatto che questa cipria è completa e perfetta sotto ogni punto di vista.

Sia usata in combinazione alla BB Crème 5 in 1 dello stesso brand, sia usata in combinazione a qualsiasi altro fondotinta da risultati ottimi e soddisfacenti in qualsiasi condizione atmosferica.

Non ha bisogno di ritocchi e con pochi e semplici gesti dona un risultato professionale,senza perdere troppo tempo sui dettagli.

Basta una applicazione veloce e via! Lei,adattandosi perfettamente alla pelle,fa tutto il lavoro!

Ve la consiglio? Certo che si!

è un prodotto economico e molto valido,unica pecca però è il fatto che sia made in china,questo mi ha un po' deluso,essendo un brand facente parte di Rimmel....

Spero che questa cipria non esca mai fuori produzione, ma soprattutto che la New York Color diventi reperibile in più punti vendita sul territorio nazionale.

Cosa ne pensate? Avete mai provato questa cipria? La provereste?
Aspetto le vostre opinioni :)

Un bacio e al prossimo articolo bimbe :K
<3

          



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni


Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •