[Collaborazione Gamiss] • Gold&White Pillow Case & Asymmetric Maxi Dress •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.

L'articolo di oggi è in collaborazione con Gamiss , ne avete già sentito parlare? No!? Beh si tratta di uno store asiatico che vende di tutto e di più a prezzi super stracciati!

Stavolta ho voluto provare qualcosa di diverso dai soliti solo vestiti ed accessori, così come prima scelta mi sono buttata sulla sezione arredamento per la camera e presa dalla voglia di rinnovare un po' ho scelto queste federe (si attenzione! Non riceverete anche il cuscino,ma solo la federa) un po' diverse dalle solite. Sono in vellutino bianco e hanno tutte questo stupendo foil dorato *_*
La mia preferita?? Uhm...sono indecisa tra Queen e Lash Out, ma credo che quest'ultima vinca su tutte :D

Ah le misure sono tutte 45 cm * 45 cm ed hanno la cerniera a scomparsa.

Il prezzo, sono tutte sui 6.50€, lo trovo moooolto concorrenziale e conveniente rispetto anche ai negozietti dei cinesi che si trovano nelle nostre città

➥ Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️(5)


● // Here // Here // Here //


Poi avevo preso questo vestito da poter indossare ad una festa, per fortuna non è arrivato in tempo! 
Il vestito in se è anche carino, ma dal vivo sembra per signore mature piuttosto che giovanile come mostrato sul sito.
La parte di paillettes è di discrete qualità, tende un po' a graffiare la pelle...la parte inferiore è sempre il solito tessuto sintetico che ti si appiccica dappertutto sul corpo.

➥ Voto: ⭐️⭐️⭐️(3)


● // Here // 

Come prima esperienza con Gamiss mi posso ritenere comunque soddisfatta, le federe dei cuscini mi piacciono molto e sono ben fatte, il vestito un po' meno ma si sa che può succedere con lo shopping online.

E voi cosa ne pensate di questi acquisti? Andrete a curiosare sul sito?


Aspetto i vostri commenti :)



Grazie e al prossimo articolo!


<3

Tabella dei voti:

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ (5) eccellente 
⭐️⭐️⭐️⭐️ (4) ottima 
⭐️⭐️⭐️ (3) buona 
⭐️⭐️ (2) sufficiente 
⭐️ (1) no comment!



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •