[Collaborazione] • Zaful: Boyfriend Shirt & Accessories •

Ciao ragazze! :)
Oggi nuovo articolo dedicato agli articoli ricevuti da Zaful, volevo mostrarvi anche gli acquisti fatti su Kiabi, però purtroppo sono talmente tante cose che non mi ricordo neanche io quali sono 8| quindi vi mostro solo quelli di Zaful che finalmente dopo ben 35 giorni sono arrivati a destinazione! :D

Stavolta non sono molto entusiasta delle cose che mi sono state inviate, iniziamo con il primo capo, questo maglioncino che doveva essere lungo fino sotto al sedere ed invece arriva a malapena al bacino. Ho ordinato la taglia più grande, la XL che come giro seno ha una dimensione di 132 cm... Quindi oltre al fatto di essere corto,perchè non misura affatto 77 cm di lunghezza, non è neanche 132 cm perchè è pure stretto di seno.

Purtroppo non posso farvi la foto indossato dato che non mi entra proprio, fortunatamente a mia mamma va bene e quindi lo ha preso lei.

Per quanto riguarda la qualità del maglione, non è eccelsa ma nemmeno scadente, è un capo che non può essere indossato in inverno, come riporta la descrizione sul sito, perché è leggerino, diciamo che è più indicato per l'autunno e la primavera.

Vi lascio una foto dove metto a confronto quella del sito e quella reale del maglione, potete notare anche voi che non ha nulla a che vedere con la realtà.




Il prezzo di questo maglione è di 23.99$ e sinceramente se lo avessi visto di persona non lo avrei mai acquistato e non mi sento di consigliarvelo, proprio perché mi aspettavo ben altro.

Se invece è il vostro genere, questo è il link dove potete trovarlo ➼ http://www.zaful.com/dropped-shoulder-oversized-sweater-p_247402.html


Altro capo che ho ricevuto è stata questa maxi camicia modello boyfriend, devo dire che questa mi è piaciuta abbastanza e sono soddisfatta e contenta di averla scelta.


Certo, a  prima impressione può sembrare un semplice camicione stile halloween, ma una volta indossato è abbastanza carino e fa la sua figura.

Sono ancora indecisa se portarla tutta chiusa con dei leggings o degli shorts oppure usarla aperta come giacca.



In foto quella indossata dalla modella ha le maniche lunghe, quella che ho ricevuto io invece le ha a 3/4... eh vabbè! A  me non piacciono molto, però come ho detto nel complesso non è male.

Il taglio è quello classico delle camicie da uomo, senza fronzoli, unico dettaglio particolare con dei bottoni laterali che consentono di portarla tutta chiusa stile vestitino oppure lasciandoli aperti stile giacca o prendi sole.


Il tessuto è di buona qualità.


Di una cosa sono certa, non la indosserei mai e poi mai con la cintura stretta in vita,perchè alla modella che è una 44 massimo sta bene, ma essendo venduta anche per una plus size la cintura in vita non si può vedere e poi...è corta!!




Questa ha un costo di 21,49$ e potete trovarla qui ➼ http://www.zaful.com/shirt-neck-belted-boyfriend-shirt-dress-p_231959.html

In un precedente arrivo da Zaful, avevo preso la collana con il prisma di quarzo rosa, beh mi è talmente piaciuta che stavolta ho scelto quella in opale bianco e quella di onice nero.




Sono modelli particolari, ma su una bella camicia fanno la loro figura.

Opale ➼ http://www.zaful.com/bullet-shape-natural-opal-pendant-necklace-p_211920.html

Onice Nero ➼ http://www.zaful.com/natural-shape-onyx-necklace-p_207308.html

E anche per stavolta l'articolo dedicato alla collaborazione con Zaful si è concluso.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Un bacio

<3




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. La collana è molto bella..peccato per il resto :/

    RispondiElimina
  2. Peccato per i capi! Molto belli gli accessori! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, molto spesso quando si acquista online, sopratutto da questi siti si hanno queste sorpresine...

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •