Colorata e originale…Provate la nail art sfumata

Se apprezzi in modo particolare le nail art bicolore, ma ti piacerebbe realizzare il mix di tonalità in maniera più suggestiva ed originale, puoi trovare la bellissima decorazione sfumata (ombre manicure).

Le unghie sfumate regalano un effetto davvero magnifico, e si possono realizzare in maniera piuttosto semplice.

Per creare questa graziosissima nail art, puoi seguire questo procedimento: posa su di una superficie piana due piccole strisce di smalto colorato, l’una accanto all’altra, ovviamente dei colori con cui vuoi creare la tua nuova nail art.

Ora, passaci sopra un pennello, va benissimo il classico pennello a ventaglio che sicuramente avrai nel tuo beauty case, in modo che le setole catturino entrambe le diverse colorazioni.

Passando sull’unghia, in maniera orizzontale, il pennello intinto in questo modo, si otterrà un abbinamento di colori davvero molto piacevole, con una sfumatura degna di una lavorazione ben più complessa.

Ovviamente hai libera scelta per quanto riguarda i colori da selezionare, tuttavia è preferibile scegliere delle tonalità che non si discostano molto tra di loro, come potrebbero essere ad esempio il lilla ed il rosa.

Ci vuole davvero poco tempo per realizzare questa particolare decorazione, ma l’effetto è eccezionale, e una nail art di questo tipo è sicuramente destinata a non passare inosservata!

Commenti

  1. Per me è un po' audace, ma è davvero bella!

    RispondiElimina
  2. Per me è un po' audace, ma è davvero bella!

    RispondiElimina
  3. Per me è un po' audace, ma è davvero bella!

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Google+: My Lifestyle Corner