Intervista su Shopping Follie Forum

Ciaooooooooooooo Followers!!!!
oggi è proprio una bella giornata,il Forum Shopping Follie ha pubblicato una mia intervista!!!!

1) Ciao, parlaci un pò di te...

Ciao
mi chiamo Jessica,sono di Roma ed ho 27 anni
sono una creatrice handmade di gioielli e anche neo-amante del Refashion.
Nelle mie creazioni mi piace molto giocare con i cristalli,le pietre dure,l'acciaio e qualsiasi cosa mi possa permettere di creare gioielli fashion.
Mi piacciono molto le cose che brillano,cerco di far rispecchiare nelle mie creazioni la mia personalità e anche la mia passione,nel Refashion invece cerco sempre di adattare le cose al mio stile,ma dando un tocco di originalità.



2) Come è nata la tua passione?

Ad essere sincera,la mia passione è nata per caso
quella dei gioielli,risale a quasi un anno fa,eh si è da poco che sono diventata una creatrice handmade,quando mia mamma mi chiese di sistemarle una collana e da li è esplosa la passione.
Il primo gioiello creato da zero,è stata una collana dallo stile vintage che poi regalai a mia nonna per natale,ve la mostro:



e da allora non mi fermo più nel creare,lo uso anche come antistress,mi rilassa molto stare seduta alla mia scrivania e dar vita a nuovi monili oppure dar nuova vita a vecchi oggetti

3) Cosa vuoi comunicare nelle tue creazioni?

Con le mie creazioni voglio comunicare soprattutto la mia passione,e in questo periodo di crisi generale,voglio far in modo che le persone che acquistano da me,abbiano il modo di sfoggiare monili di tendenza,a volte ispirati a marche famose,che magari non si possono permettere.
Inoltre mi piace l'idea,che le persone possano avere gioielli personalizzati ed unici,che le rispecchino e che le facciano sentire irresistibili.



4) Nel tuo blog ho letto tanti tutorial sul make up, quanto è importante per te?

Per me il make up è importantissimo,sono una vera maniaca
sono una di quelle persone che non uscirebbe di casa senza almeno un velo di mascara
mi piace molto giocare con i colori e seguire le nuove tendenze,a volte mi dedico anche ai cosmetici fai da te e da quando ho scoperto la BB Cream fatta in casa,non l'abbandono più,ormai è un must have del mio beauty e sul blog troverete anche la ricetta per poterla creare.



5) Il tuo stile in breve:

Il mio stile,come già detto,si ispira alle tendenze del momento,cerco di realizzare gioielli a seconda della fantasia e l'ispirazione che ho durante la giornata,restando sempre sul classico e raramente creo monili stravaganti,ma tutto dipende dall'ispirazione che ho.
Definirei il mio stile brillante,perchè amo lavorare con materiali che luccicano e soprattutto con i cristalli,che sono la mia passione.



6) Quanto è importante per te il refashion?

Il refashion,sinceramente,l'ho scoperto da poco,guardando i vari programmi che ci sono in tv.
con queste tecnica,che sta spopolando ormai sul web,ho avuto la possibilità di dare nuova vita a degli oggetti che non usavo più.
Le cose che mi hanno dato maggior soddisfazione sono una borsa e un paio di stivali



Contatti:

Se volete contattarmi potete farlo qui:

Pagina fb: Jessika - Fashion Jewelry Handmade

Blog: semplicemente fashion jewelry handmade





Ringrazio - Antonella - per avermi intervistata e mi raccomando,passate su questo forum,è fantastico!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •