Premio Blog your out

Ciao Follower :)
eccomi di nuovo!!! e ancora per dedicare un post ad un altro premio ricevuto :)
stavolta si tratta del


e per questo devo ringraziare la carinissima Teensy Delmonte del opticallilluscion
devo dire che è un iniziativa davvero carina per far conoscere il proprio blog o quello delle amiche,sopratutto se si tratta di blog appena aperti :)

Il premio consiste nel rispondere ad alcune domande e poi conferire questo premio ad altri 10 blog con meno di 100 followers...

Iniziamo con le domande:


Che cosa/chi ti ha incoraggiato a bloggare?

Mi è sempre piaciuta l'idea di avere un blog,ed ho sempre ammirato le grandi blogger che ci sono on line e un paio di mie amiche che hanno blog fantastici,in realtà avevo si,voglia di un blog,ma non avevo idea di cosa scriverci!! Cosi da quasi un anno ho iniziato a creare gioielli,ad eseguire tutorial di make up,curare una rubrica di moda e tendenze su un forum e innamorarmi del Re-fashion,cosi mi sono detta,perchè non creare anche un blog?? ed eccomi qui :)


Come hai scelto l'argomento da trattare nel blog?

Semplice,mi sono ispirata alle mie passioni: lo shopping,la moda,l'handmade e il make up

Una cosa che le persone non sanno di te

ehehehe questo resta ancora un segreto!! ;)

Descrivi il tuo stile in tre parole:
il mio stile è brillante,fashion,chic e fashion!!

Cosa ti piace fare quando non blogghi?
quando non bloggo,creo soprattutto,ma amo anche uscire,divertirmi,leggere e scoprire le nuove tendenze

Per i blog sinceramente non so chi premiare,quindi chi vuole farmi conoscere il proprio blog mi lasci pure un commento e ricambierò senza altro la visita :)

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •