Versatile Blogger Award

Buongiorno a tutte/i!! :)
il post di stamattina è dedicato al premio "Versatile Blogger" e ringrazio Folli dee handmade per avermi premiata :)

Per ritirare il premio bisogna: Ringraziare il donatore, pubblicare il logo, elencare 7 cose di me e premiare a mia volta 15 blog.



Allora,vediamo cosa posso dire di me :)


  1. amo tantissimo lo shopping,in particolare ho una mania pazzesca per le borse,ne ho tantissime,anche se pure a scarpe devo dire che sto messa bene :D
  2. adoro cucinare,mi piace tantissimo fare i dolci e sperimentare i piatti asiatici ed europei
  3. amo l'inverno,adoro il freddo sulla pelle,adoro la neve,e tutto ciò rende speciale questa stagione
  4. amo da impazzire il Natale,è la mia festa preferita dopo il mio compleanno,addirittura per me dopo il mio compleanno è già Natale :P
  5. sono follemente innamorata del hand made e del re-fashion,da quando li ho scoperti non ne posso più fare a meno
  6. ora due cose che odio ;) il caldo!!! non lo sopporto proprio!!!
  7. odio le false amicizie,le persone che ti usano per i loro comodi o che ti cercano solo quando gli fa comodo pensando che sei google e non una persona con sentimenti ed emozioni.
Per quanto riguarda i 15 blog da premiare,purtroppo non ne conosco molti,perchè è da poco che mi sono avvicinata a questo mondo,ma voglio comunque assegnare il premio a due mie amiche,anche se lo hanno già ricevuto,perchè sono due creatrici fantastiche e inoltre infrango la regoletta e inserisco anche un forum,a cui sono particolarmente legata :) e una pagina facebook,lo so è un pò anomalo,ma come vi ho detto non conosco molti blog :)



Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •

[Rubrica] • TOP & FLOP : Only Make up! •