[In Cucina] • Strudel di pasta sfoglia salato •

Buongiorno!!! :)
avete passato bene il week end??? Io si :D
stamattina voglio proporvi un altra ricettina golosa golosa,ho preparato questo piatto sabato sera,è spartito in pochi minuti :D
Si tratta di uno strudel salato,con prosciutto cotto ed emmental,facilissimo da fare e gustosissimo.

INGREDIENTI:

* 1 rotolo di pasta sfoglia pronta
* 200gr di emmental
* 150gr di prosciutto cotto



PROCEDIMENTO:

Iniziate con il tagliare a cubetti il formaggio,nel frattempo togliete dal frigo il rotolo di pasta sfoglia.
Stendete la sfoglia con la sua carta da forno su una teglia e mettere centralmente le fette di prosciutto cotto,dopo di che mettete i dadini di formaggio a coprire il prosciutto e procedete con un altro strato di prosciutto cotto,una volta terminato il ripieno,chiudete come se fosse un calzone,se volete,potete spennellarlo con uovo sbattuto o latte,io non ho messo niente,mi piace la sfoglia fragrante.
Accendete il forno a 200° e,una volta caldo,fate cuocere lo strudel per 20/25 minuti circa,mi raccomando,gustatelo ben caldo!!! :D


Fatemi sapere che ne pensate! Alla prossima! :)

Commenti

  1. Mamma mia una bontà io adoro il salato.
    Sarà buonissimo!! Brava come sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo,è una vera delizia :)
      stasera preparerò un altra versione :D

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •