[Review] • Crema Idratante Prodigiosa Garnier •

Buongiorno :)
ultimamente sono un pò latitante,sono pienissima di impegni,ma stamattina voglio dedicarvi un post coccoloso.
L'altra settimana,ero alla ricerca di una crema viso idratante che facesse il suo lavoro,dato che stavo usando quella di Bottega Verde al miele e mi ci sono trovata malissimo,ma di questo ne parlerò in un altro post;mi sono trovata da Acqua&Sapone e in offerta c'era una delle creme nuove della Garnier la Idratante Prodigiosa per pelli normali,delicate o sensibili,mi ha incuriosito il prezzo 4.90€ in offerta,altrimenti il prezzo normale è 6.90€, ho deciso così di provarla e mi sono detta se è buona la riprendo,tanto non è eccessivamente esosa,altrimenti mi butto sulla classica Oil of olaz.
Il packing devo dire che per me è molto pratico,non è il classico barattolino,ma un pratico tubetto da 50ml che posso portarmi anche in borsa,la cosa ottima che ho subito notato è l'assenza di parabeni nella crema e devo dire che è un punto a suo favore.
La cosa che mi ha spinto a comprarla,oltre al prezzo,è stato il fatto che è una crema pensata proprio per chi ha la pelle sensibile e delicata,io in inverno soprattutto,ce l'ho delicatissima e che tende spesso a seccarsi,come ho provato la crema,la sera stessa che l'ho presa,devo dire che ne sono rimasta subito entusiasta,si assorbe rapidamente,ha un ottimo profumo delicato,e lascia la pelle morbidissima,come quella dei bambini!
Dopo qualche sera che l'applicavo,ho notato subito un cambiamento nella pelle,l'ho trovata molto più luminosa ed omogenea rispetto a prima e inoltre,se la vogliamo usare d'estate,possiamo farlo! perchè ha un fattore di protezione 20! che dire,forse ho trovato la crema perfetta! :D


Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Fit Me! - Maybelline •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica] • Prodotto Top Gennaio #2.01 : Gel Viso Detergente Fior di Magnolia •