Easy Wax di Veet

Ciao Pupe,
Ho scritto questa recensione qualche tempo fa,per il forum che gestivo insieme ad altre tre amiche

Da alcuni giorni sono rimasta incuriosita dalla pubblicità della Veet del nuovo Easy Wax,l'ho visto per la prima volta all'ipercoop al prezzo consigliato dalla casa di 18.99€ e non l'ho preso,perchè aspettavo di trovarlo in offerta.
Sabato sono partite le nuove offerte ed era scontato a 12.90€ ed ho deciso di prenderlo...arrivo a casa tutta contenta e nel pomeriggio decido di provarlo...
Premetto che l'ho acquistato solo per farmi i ritocchi alle gambe e le braccia.
Parliamo della confezione:
il packing è molto accattivante e femminile lo scalda cera è bianco e fucsia,addirittura la cera è rosa
la confezione contiene:
* lo scalda cera
* la base
* il cavo elettrico
* 1 cera da 50ml
* 12 strisce in tnt
* 4 bustine post epilazione



le mie impressioni non sono state ottime,ma diciamo che mi accontento dato lo scopo dell'acquisto,lo scalda cera porta SOLO le ricariche da 50ml che ovviamente fa solo la Veet e il prezzo delle ricariche consigliato è di 8€ e la confezione contiene oltre il rullo,anche 12 strisce in tnt e 4 bustine post epilazione.
La cera è moooolto appiccicosa e i residui o si cerca di toglierli bene con le strisce oppure,se non si vogliono usare le salviettine in dotazione,si deve andare con olio di gomito con l'alcool...
premetto che non ho ancora usato le salviettine post epilazione,quindi non so dirvi ancora se funzionano o meno
La cosa positiva è che comunque il suo lavoro lo svolge bene,la cera si applica facilmente,la temperatura è perfetta (si scalda in 20minuti) e quindi non c'è rischio scottature...
Ma ritorniamo alle cose negative...
il fatto che ci vanno solo le cere da 50ml e quindi solo quelle della casa,comporta l'obbligo di acquistare per forza quelle,per il fatto che tutti gli altri scalda cera a rullo sono da 100ml e quindi si trovano cere anche a 2€...l'elevato costo delle ricariche Veet (8€) ... ok che all'interno ci sono le strisce e le salviette e quindi un pò i costi si ammortizzano,ma sarebbe stato giusto farlo universale.

Per questo modello di scalda cera sono disponibili due tipi di ricariche:
quella gambe e braccia e quella ascella e bikini

la cera gambe e braccia dura per 4 mezze gambe,quindi in teoria per due cere complete

Per quanto riguarda le ricariche io le ho trovate in un solo ipermercato(altro neo negativo) al momento essendo un nuovo prodotto,le ricariche non sono facilissime da trovare,ma le ho trovate al prezzo di 6.90€

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •