[Review] • Omia Laboratoires: Olio capelli biologico ai semi di lino •

Ciao pupe!  
Voglio riprovare a far partire il blog,sicuramente non riuscirò ad essere attivissima come sulla pagina facebook,ma mi impegnerò ad essere attiva anche qui :)
In fin de conti,questo blog mi è costato ore di lavoro e mi dispiace lasciarlo morire cosi...Quindi rimettiamoci in marcia!!!
Oggi voglio parlarvi di un olio per capelli che ho avuto modo di apprezzare durante le mie vacanza siciliane,si tratta dell'olio di semi di lino di Oma Laboratoires - Pagina Facebook: FB: Omia Laboratoires , casa cosmetica italiana,che tratta prodotti eco-bio. E' un prodotto particolarmente indicato per coloro che hanno i capelli ricci, deboli, magari danneggiati da tinte e piastre, che si spezzano facilmente.


l'INCI è quasi perfetto, presenta solo un bollino rosso, rappresentato dall'olio essenziale di limone, che comunque proviene da agricoltura biologica quindi non è assolutamente dannoso!Inoltre l'estratto di semi di lino si trova tra i primi ingredienti,quindi è ben presente nel prodotto e soprattutto,come tutti gli altri ingredienti,è biologico! 

Questo olio può essere utilizzato come impacco pre shampoo, sui capelli inumiditi e lasciato in posa minimo 30 minuti, dopo lo shampoo sui capelli bagnati, prima di procedere con la piega oppure come finish finale per dare lucentezza e fissaggio ai capelli.
La cosa che mi ha colpito subito è stato il flacone in plastica e non in vetro come molti altri prodotti in questo stile,l'ho trovato perfetto da portare in vacanza nel beauty,perchè si abbassa di molto il rischio di urti della boccetta!
Io ho usato quest'olio tutti i giorni dopo essere stata al mare e i miei capelli ricci erano ben definiti,morbidi e soprattutto non hanno subito danni!! Tornata dalle vacanze continuo ad usarlo abitualmente sia quando lavo i capelli sia tra un lavaggio e l'altro per dare nutrimento ai ricci,per me è un prodotto che assolutamente ricomprerò e non abbandonerò! E la cosa fondamentale è che non unge e non appesantisce i capelli! quindi,amiche dai capelli fini,quest'olio è perfetto anche per voi! 
Lo potete trovare facilmente da Acqua & Sapone alla modicissima cifra di 6.90€ per ben 100ml di prodotto!

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •