Salviettine Struccanti per viso ed occhi Risparmio Casa

Il pacchetto ha la forma classica,contiene 25 salviettine umidificate e costa circa 99cent.
L’apertura è nella parte sopra del pacchettino,le salviettine si presentano senza nessuna trama particolare,quindi semplici come un fazzolettino,risultano essere abbastanza morbide,ma sicuramente c'è di meglio.
Le ho trovate poco imbevute e appena rimosse dalla confezione neanche il tempo di arrivare al viso,che già si sono quasi seccate,trovo anche che il profumo sia eccessivo,nonostante si tratti di un aroma alle rose.
Non contiene alcol e ha una durata di 3mesi dall’apertura.



Questo è l’inci:

aqua,olus oil,glycerin,lauryl glucoside,polyglyceryl-2-dipolyhydroxystearate,glyceryl oleate,dicaprylyl carbonate,hannamelis virginiana water,rosa centifolia flower water,polyglyceryl-4-caprylate,sodium lauroyl glutamate,decyl glucoside,diglycerin,citric acid,c12-15 alkyl benzoate,potassium phosphate,disodium phosphate,parfum,tocopheryl acetate,ethylhexyglycerin,phenoxyethanol,panthenol

La mia esperienza con queste salviettine non arriva alla sufficienza,il fondotinta si lo rimuovono,ma devi quasi strofinare come se stessi togliendo lo stucco,sugli occhi,non ne parliamo,insufficienti al massimo!
Per togliere il mascara bisogna insistere molto e la cosa non è positiva,che dire,per me è un prodotto bocciato che non consiglio a nessuno

Commenti

Post popolari in questo blog

[Review] • Lip Balm Cien: Classico, Sport e Milk&Honey •

[Recensione Yankee Candle] • Sea Air - Collezione Coastal Living •

social