Shampoo Herbal Essences - Curve Pericolose

Ciao Pupe,
Ho scritto questa recensione qualche tempo fa,per il forum che gestivo insieme ad altre tre amiche

Caratteristiche tecniche:

Tipo: shampoo Curve pericolose
Azione: per un look sexy e spettinato
Genere: shampoo
Marca: Herbal essences
Zona d'applicazione: capelli
Adatto: capelli lisci e mossi
Efficacia : Pessima
Reperibilità: supermercati
Rapporto qualita'/prezzo : Pessimo
Pro: il profum
Contro: secca in modo incredibile i capelli,sembra di usare il detersivo per i piatti e altro che effetto spettinato,effetto crespo assicurato
Quantità: 250ml
Pao: 12M dall'apertura
Prezzo: circa 2€



dalla confezione:
per un look perfettamente imperfetto!
questo shampoo purifica e dona tutto il movimento che puoi desiderare,chi si immaginava che la confusione potesse essere cosi sexy?


Che dire,la mia esperienza è stata pessima,altro che look spettinato,ho avuto solo del crespo assicurato,i miei capelli erano secchissimi,pieni di nodi e ingestibili,davvero uno shampoo pessimo,io non ve lo consiglio...
anzi se lo avete comprato usatelo per il bucato a mano,dato che è come il sapone per i piatti!

Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •

[Rubrica: Palette del Mese] • Gorgeous Me Palette - Beauty Glazed •