[ Shopping ] ● Un pò di shopping ●

Ciao pupe :)
Oggi voglio mostrarvi un pò di acquisti fatti nell'ultimo periodo, come potrete vedere sono una blogger un pò atipica, perché essendo curvy non posso permettermi i capi dei brand più famosi, ma soprattutto mi piace acquistare capi economici ma di buona qualità e per questo acquisto spesso i no brand. Detto questo, passiamo ai fatti :D

In questo post spazio alle borse! Che sono sicuramente la mia più grande passione ♥
Questi sono due modelli che adoro, il modello birking, non potendomi permettere l'originale, mi accontento di loro :D
Uno in ecopelle matellassé con perle e strass applicati, per non passare inosservata :P e dal leggero e quasi invisibile colo fucsia :P L'altra, più sobria, in ecopelle beige con borchie a stella




Queste due invece le ho prese durante le vacanze siciliane ♥ a destra una clucth che può diventare tracolla nel mio colore preferito con il dettaglio luccicoso, a sinistra invece un modello più classica con una romantica stampa di Parigi ♥




Per ultimo, ma non  perché meno importante, finalmente ho trovato anche io il chiodo in pelle con il pizzo! Finalmente un modello che si adatta alle mie forme! E non le solite taglie che neanche la barbie riuscirebbe ad indossare U.U



Con questo ho concluso, vi auguro una buona giornata :*

Commenti

  1. Che begli acquisti, mi piacciono soprattutto quella con borchie a stella e quella con stampa parigi <3 molto al passo coi tempi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •