[ Life Style ] ● Vacanze Siciliane 1° parte ●

Ciao Pupe!
oggi voglio mostrarvi alcuni dei bellissimi posti che ho visitato quest'anno durante le mie vacanze,la protagonista è la splendida Sicilia,dove il mare può far impallidire i Caraibi e dove la cucina ti tenta con golosità dal dolce al salato e ve lo posso assicurare,sono tutte buonissime!
Le protagoniste indiscusse delle mie foto,ovviamente sono le spiagge,ma non mancano le foto culinarie :P

Inizio con il farvi vedere la spiaggia di Avola,dove sul lato sinistro protagonista è la vecchia tonnara


Questa invece sono le due spiagge che mi sono piaciute di più,come potete vedere i Caraibi non erano poi cosi lontani! A destra la Spiaggia della Marchesa - A sinistra la Spiaggia di Marzamemi



Un simbolo di grandissima architettura e bellezza è senza dubbio la Cattedrale di Noto,che proprio quest'anno è tornata ai suoi antichi splendori anche all'interno


Infine per oggi vi faccio vedere la classica colazione siciliana: la granita con la brioche! io ho scelto la versione incappucciata :P ovvero,granita al cioccolato con doppia panna!! Se andate in sicilia,non potete non mangiarla!


Nei prossimi giorni proseguirà il viaggio nelle mie vacanze siciliane!!! :D

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Review Corpo] • Integratore Swisse Capelli,Pelle e Unghie •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •