[Review - Collaborazione] • Matita Long Lasting Kajal Astra Make up •

Ciao a tutte,
come avete visto qualche giorno fa ho ricevuto il pacco per la collaborazione con Astra make up (http://www.astramakeup.com), in questi giorni ho iniziato a provare alcuni dei prodotti che ho ricevuto,per gli altri aspetto che passi quest'ultimo caldo per poterli utilizzare,in particolar modo mi riferisco ai prodotti per la base viso.
Oggi voglio parlarvi della matita occhi long Lasting Kajal



Nome: Long Lasting Kajal
Genere: matita interno occhi
Marca: Astra make up
Zona d'applicazione: rima interna
Adatto: anche a chi porta le lenti a contatto 
Reperibilità: alcune profumerie con rivenditore Astra
Voto: 9/10
Pro: colore intenso - ottima scrivenza - non cola - durata
Contro: scarsa reperibilità della marca
Pao: 36 mesi
Prezzo: 1.90€
Prima di inziare la recensione,voglio sottolineare un fattore molto importante,la casa Astra non testa i propri prodotti sugli animali.
La matita per gli occhi è una cosa di cui non posso fare a meno!!
In genere,anche sul make up,sono sempre alla ricerca di prodotti buoni ma economici,perchè si sa,a volte la marca,e quindi l'elevato costo,non fa la qualità. 
Il packaging è molto minimal,come del resto dovrebbe essere,la matita è interamente nera con le scritte in bianco a differenza solo del logo Astra scritto in oro come il rappino
Sull'astuccio le informazioni riportate sono quelle relative alla colorazione ed è presente anche la lista Inci di questa matita per occhi.
Il tappino devo dire che è molto resistente e si incastra bene nella punta della matita: in questo modo non c'è il rischio che si tolga e si combinino pastrocchi all'interno del beauty case,cosa che succede spesso con altre matite.
Sul sito dell'astra è presentata con una doppia funzionalità: la si può usare sia per l'interno dell'occhio,che come eyeliner sulla palpebra.
Le varietà di colori disponibili sono davvero parecchie,da quelle classiche a quelle più particolari. (prossimamente vi parlerò di un altra splendida matita ricevuta)
Inutile dire che con questa matita dell'Astra mi sono trovata benissimo!!
Fin dal primo utilizzo mi sono accorta che si tratta di un prodotto valido e soprattutto economico.
La mina è di consistenza medio-dura: facendo lo swatch sulla mano per farvi vedere il colore,ho subito ottenuto un tratto deciso e intenso (per rimuoverla dalla mano ho fatto fatica con semplice acqua e sapone,quindi anche a resistenza è ottima)
Il colore rilasciato all'interno dell'occhio è forte e deciso,un bel nero intenso che sottolinea lo sguardo e cosa fondamentale con il passare delle ore,il colore all'interno dell'occhio non cola assolutamente e non crea quelle fastidiose sbavature nere ai bordi.
Come riportato nella scheda,questa matita è adatta anche a chi,come me, porta le lenti a contatto,perchè proprio per il fatto che non sbava,all'interno dell'occhio non si formano quei filamenti viscidi che a volte mi ritrovo sulle lenti usando altre matite.
Anche come eyeliner la trovo ottima,si sfuma bene e il tratto è netto e preciso,in conclusione, per me questa matita è promossa e credo proprio che la ricomprerò,nella speranza di trovare punti vendita nella mia zona,che appunto proprio questa è una pecca della marca,purtroppo non ci sono molti rivenditori in giro.
Vi mostro un make up dove ho utilizzato questa matita fantastica!
Seguimi anche sui Social

Image and video hosting by TinyPic Fashion Jewelry Handmade Image and video hosting by TinyPic jewels_life_style Image and video hosting by TinyPic My Life Style Corner

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •