[Collaborazione] • SanFruit Sant'Anna: Gusto Pera,Albicocca e Pesca •




SANFRUIT SANT’ANNA. PURO NETTARE DI FRUTTA IN PURA ACQUA SANT’ANNA. 

SanFruit Sant’Anna è puro nettare di frutta nei gusti pera, pesca e albicocca. 

La qualità come sempre per Fonti di Vinadio è la base per partire alla conquista dei gusti e delle scelte delle persone: in questo caso si tratta infatti dei primi e unici nettari di frutta contenuti all’interno di un bicchierino da 200 ml con l’apposita cannuccia, così pratico da portare con sé e da consumare in ogni momento della giornata. 

Senza glutine e con un contenuto minimo garantito di frutta del 50% per la pera e la pesca e del 40% per l’albicocca, i nettari SanFruit sono preparati con pura acqua Sant’Anna dalla sorgente Rebruant, posta a 1.950 metri nel cuore delle Alpi piemontesi, conosciuta per le sue straordinarie caratteristiche di leggerezza e purezza, oltre a essere indicata, tra le poche in Italia, per la preparazione degli alimenti dei neonati. 
Quasi come addentare un frutto dall’albero, i nettari di frutta SanFruit Sant’Anna offrono un’esperienza straordinaria di bontà, in particolare per mamme e bambini, più sensibili di tutti al gusto della qualità. 

Come sostiene Alberto Bertone, presidente e a.d. di Fonti di Vinadio, “per sviluppare questo nuovo prodotto siamo partiti come sempre dalla massima attenzione e garanzia di qualità, valore che premia sempre. Negli anni abbiamo saputo conquistare la preferenza dei consumatori grazie a trasparenza e qualità; siamo convinti che questa sia la strada vincente anche per SanFruit, che si rivolge in particolare ad un target a noi molto caro, quello di mamme e bambini.”








SUCCO E POLPA DI PERA

Ingredienti: purea di pera, acqua minerale naturale Sant’Anna Sorgente Rebruant, zucchero, acidificante: acido citrico, antiossidante: acido L-ascorbico.
 
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI VALORI MEDI PER 100 ml.
Valore energetico
55       Kcal
232     KJ
Grassi
di cui acidi grassi saturi
0         g
0         g
Carboidrati
di cui zuccheri
13       g
11       g
Proteine0         g
Sale0         g

" Quello alla pera è il preferito di mia mamma,a suo dire è il primo nettare di pera che non sia troppo dolce,anzi ha quella giusta nota di asprezza che fa assaporare e gustare ancor di più il sapore di questo frutto. "



SUCCO E POLPA DI ALBICOCCA

Ingredienti: acqua minerale naturale Sant’Anna Sorgente Rebruant, purea di albicocca, zucchero, antiossidante: acido L-ascorbico.
 
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI VALORI MEDI PER 100 ml.
Valore energetico
57       Kcal
240     KJ
Grassi
di cui acidi grassi saturi
0         g
0         g
Carboidrati
di cui zuccheri
13       g
11       g
Proteine0         g
Sale0         g


" Quello all'albicocca,invece,è il preferito del mio papà,a suo dire sembra di gustare una vera e propria spremuta di albicocca! "



SUCCO E POLPA DI PESCA

Ingredienti: purea di pesca, acqua minerale naturale Sant’Anna Sorgente Rebruant, zucchero, acidificante:

acido citrico, antiossidante: acido L-ascorbico.
 
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI VALORI MEDI PER 100 ml.
Valore energetico
61       Kcal
260     KJ
Grassi
di cui acidi grassi saturi
0         g
0         g
Carboidrati
di cui zuccheri
15       g
12       g
Proteine0         g
Sale0         g



"Invece il SanFruit alla pesca è quello che io preferisco di più,lo trovo dolce e gustoso al punto giusto,da gustare a piccoli sorsi,anche se,è talmente buono che faccio fatica a resistere!!!  "


PRODOTTO |  QUALITA'
9/10            9/10

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •