[Life Style] • Social Book Day •

Ciao a tutti!
grazie alle pagine di case editrici e dedicate alla lettura che seguo,ho saputo che oggi è il  ‪#‎socialbookday‬ !!
L'iniziativa, alla sua seconda edizione e ideata e sostenuta da Libreriamo.it, la piazza digitale per chi ama i libri e la cultura, coinvolge tutti i protagonisti della cultura digitale: le diverse pagine Facebook dedicate alla lettura e alla promozione della cultura italiana, i profili Twitter dei protagonisti del mondo editoriale italiano e internazionale, youtuber, blog e forum dedicati ai libri. 
I "booklovers" e i "culturelovers", gli amanti della cultura e dei libri, sono invitati sulle diverse piattaforme social a inviare un loro pensiero e una immagine virale, al fine di ribadire il proprio amore per la lettura e a sostenere l'importanza della cultura. Basta twittare o pubblicare su Facebook e su tutte le altre piattaforme una frase personale, un pensiero, una citazione del proprio autore preferito, un claim a sostegno della lettura e dei libri e in cui ci sia l'hashtag #socialbookday.

E questa è l'immagine che ho scelto per il #socialbookday



"Amo leggere non perchè ho scelto di non vivere,ma perchè ho scelto di vivere mille vite grazie ai personaggi dei libri"

Se amate leggere,partecipate anche voi al #socialbookday

Seguimi anche sui Social

Image and video hosting by TinyPic Fashion Jewelry Handmade Image and video hosting by TinyPic jewels_life_style Image and video hosting by TinyPic My Life Style Corner

Commenti

Post popolari in questo blog

[Review] • Lip Balm Cien: Classico, Sport e Milk&Honey •

[Recensione Yankee Candle] • Sea Air - Collezione Coastal Living •

social