[ My Handmade ] • Linea zodiaco 2° parte : pietre preziose e segni zodiacali •

Ciao dolcezze :)
Oggi voglio mostrarvi degli altri monili che ho realizzato,si tratta di una linea interamente dedicata ai segni zodiacali. É una particolare linea di orecchini a cui ad ogni segno è associata la propria pietra,in grado di dare benefici a chi la indossa.
Ecco svelati i restanti 6 segni:

Bilancia (23 settembre - 23 ottobre)
Il segno governato da Venere per eccellenza beneficia di numerose pietre, considerate tra le più mistiche e romantiche, la malachite  che chiarifica, mantiene chiaro l'obiettivo e rafforza la capacità critica; per l'amore non c'è niente di meglio che indossare il quarzo rosa e l'ametista per rafforzare la memoria e l'autostima.




Scorpione (24 ottobre - 21 novembre)
Allo scorpione, governato da Plutone, vengono associate le pietre rosse, come l'agata rossa e il rubino che vi proteggono da tutte le negatività, da danni fisici o malattie, aumentando la resistenza corporea e rinnovando la vitalità.





Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)
Governato da Giove, al segno vengono associate le pietre azzurre o indaco, che hanno funzione protettiva e garantiscono vitalità, utili sia in amore che in ambito professionale.



Capricorno ( 22 dicembre - 20 gennaio)
Governato da saturno, la pietra madre del segno è l'onice nero, che aiuta a superare le difficoltà stimolandoli costantemente a realizzare la propria individualità ed è ottimo come antidepressivo.



Acquario (21 gennaio - 19 febbraio)
Segno governato da urano, la pietra madre è il quarzo rosa che aiuta a portare ordine nei pensieri e chiarire la mente, particolarmente indicato per la salute e l'amore.



Pesci (20 febbraio - 20 marzo)
Segno governato da Nettuno, la cui pietra è l'ametista che aiuta ad aumentare l'autostima, rafforzare la volontà, la memoria e l'autocontrollo, inoltre aiuta ad esprimere liberamente i propri pensieri e i sentimenti.



Spero che anche questi orecchini vi siano piaciuti, per informazioni dettagliate contattatemi oppure scrivetemi  sulla fan page di Facebook.
Un bacio, alla prossima ♥

    

Commenti

  1. Io sono dell'acquario e sono d'accordo col quarzo rosa perché mi piace sia come pietra che quello che simboleggia

    RispondiElimina
  2. Io adoro il quarzo rosa,la sento mia...quando la indosso sento proprio i benefici della pietra

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Google+: My Lifestyle Corner