[Film Review] • Hercules - La leggenda ha inizio... •

Ciao ragazze,
Ieri pomeriggio non avevo nulla da fare (ora il chissene frega esce spontaneo :P),avevo bisogno di un pomeriggio di puro relax,così  mi sono messa sul divano e con il telecomando di Sky in mano ho iniziato a fare zapping,mi sono così ritrovata su prima fila;dove ho beccato un film che volevo vedere da mesi,ma che per mancanza di tempo non ho visto.
Di cosa sto parlando? Di Hercules - La leggenda ha inizio... ok,non sarà un film da oscar ma ha il suo perché! Vogliamo parlare dell'attore stra-gnocco,tutto addominali e pettorali scolpiti dagli occhi azzurri? Bé parliamone.....

                   

Si tratta di Kennal Lutz,attore che abbiamo avuto il piacere di vedere già in Twilight nel ruolo di Emmett; che li non abbia spiccato per il suo intelletto è sicuro,dato che gli hanno fatto fare la parte del troglodita.
Ma cosa vogliamo dire di questo dio greco dagli occhi azzurri?? Io due paroline a tu per tu gliele direi :P


Ieri,guardare il film e godere di cotanto testosterone è stata una vera libido per gli occhi,quindi donzelle,anche se non amate i film fantasy/mitologici,buttateci lo stesso un occhio!
Per quanto riguarda il film,la trama è piacevole e scorrevole,il tempo durante la visione passa velocemente ed è ideale per un oretta e mezza di relax.
La qualità delle scene e delle riprese è buona,molto realistica per essere fatta quasi completamente al computer, gli effetti speciali sono pochi ma buoni,non mancano le scene di lotta e violenza.



La trama:

Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l’amore della bellissima Hebe, principessa di Creta, che è stata però promessa in sposa dal re tiranno al figlio maggiore Iphicles, fratello dell'eroe. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del proprio destino, il giovane semidio sarà posto di fronte a una scelta: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi

Alcune scene del film:



    

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Google+: My Lifestyle Corner