[Review - Collaborazione] • Nourish Skin Range - Balance Essential Moisturiser •




Nome: Balance Essential Moisturiser
Azione: Regola il sebo in eccesso
Genere: Crema viso
Marca: Nourish Skin Range
Zona d'applicazione: Viso
Adatto: Pelli miste o grasse
Reperibilità: Shop online su http://nourishskinrange.com
Pro: Texture leggera,profumo gradevole,assorbimento rapido,ecobio
Quantità: 50ml
Prezzo: 19£


La linea per pelli grasse proposta da Nourish Skin Range (http://nourishskinrange.com o https://www.facebook.com/nourishskinrange), è uno speciale complesso in crema studiato per controllare il sebo in eccesso di chi ha la pelle grassa,ha una texture leggera e setosa,che si assorbe in fretta,lasciando la pelle morbida senza il fastidioso effetto lucido che lasciano molte creme in commercio.




La linea di forza,di questa marca inglese,è la sua speciale formulazione,possono considerarsi a tutti gli effetti dei produttori di cosmetici biologici,dato che,in particolare,questa crema è composta all'89% di sostanze naturali.

La speciale miscela di vitamine e minerali sono state studiate apposta per mantenere la pelle con il suo naturale metabolismo,senza sovra-stimolarla,processo che poi porterebbe a maggiore produzione di sebo in eccesso, e quindi alla formazione dei fastidiosi punti neri e brufoli,oltre all'orribile effetto lucido,come dopo aver fatto 3 ore di palestra!



Nourish Balance contiene un speciale complesso di vitamine B: B3, B5, B6. La vitamina B3 eccita le cellule della pelle e stimola la produzione di lipidi, reintegrandone la naturale elasticità e vitalità. La vitamina B5 aiuta a idratare la pelle, mantenendola liscia e morbida, mentre la vitamina B6 è un elemento essenziale del funzionamento delle cellule normali.
Inoltre, le vitamine antiossidanti C ed E sono incluse per aiutare a proteggere il collagene e l’elastina, proteine strutturali della pelle, dai danni da radicali liberi causati da stress ed inquinamento urbano.

Nourish Balance è un fresco infuso rivitalizzante al profumo di mela croccante.



INCI

Aqua (acqua), Pyrus malus frutta in polvere *, Pyrus malus frutta acqua, glicerina **, Cetearyl alcol, Prunus amygdalus dulcis olio *, Helianthus annuus * olio di semi, olio di semi di Crambe abyssinica *, Cetearyl glucoside, levulinato di sodio, acido levulinico, Glyceryl Stearate, Cetearyl olivate, sorbitan olivate, Xanthan gum, Argania spinosa estratto kernal, Serrenoa estratto serrulata frutta, estratto di semi di Sesamum indicum, Beta sitosterolo, Tocoferolo, Parfum (mela aroma), olio di semi di Simmondsia chinensis, Niacinamide, pantotenato di calcio, di sodio ascorbile acetato di Tocopheryl acetato di piridossina HCL, maltodestrina, sodio amido octenylsuccinate, Silice, Aloe barbedensis succo di foglie in polvere *, sorbato di potassio. * Certifed organico. ** Origine organica.

Quindi se cercate un ottima crema viso biologica,questo prodotto fa per voi.
Lo potete acquistare sul sito http://nourishskinrange.com/ al prezzo di 19£

PRODOTTO | EFFICACIA | QUALITA'
8/10              8/10            10/10


Commenti

  1. E' proprio adatta al mio tipo di pelle, e deve avere anke un buon profumo! il prezzo non è elevatissimo quindi si potrebbe provare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda il profumo è ottimo e freschissimo,poi per essere un prodotto bio 19£ non è assolutamente tanto :)

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Google+: My Lifestyle Corner

Post popolari in questo blog

[Review] • Lip Balm Cien: Classico, Sport e Milk&Honey •

[Recensione Yankee Candle] • Sea Air - Collezione Coastal Living •

social