[Review - Collaborazione] • Shampoo UPKer Ristrutturante Attivo - Guam •

La maggior parte di noi conosce Guam per i trattamenti corpo e i famosissimi fanghi,ma quanti di noi conoscono i trattamenti per capelli Guam? Per me è stata una vera e propria scoperta!
Oltre all'impacco integratore,ho ricevuto anche dei campioni di Shampoo con Ristrutturante attivo da provare.




Il contenuto di questo shampoo mi ha subito attratta in quanto contiene,come tutta la linea Upker, alga marina Undaria pinnatifida e molti altri ingredienti importantissimi per i nostri capelli,come la  Cheratina, Olio di Argan, succo di Aloe vera, che svolgono un azione ristrutturante e riparatrice. Inoltre il prodotto è arricchito con Acido Jaluronico ad azione riempitiva anti-età e Allantoina lentiva e anti-irritante,un concentrato nutriente per la salute dei nostri capelli!
Ciò che si prefigge di fare questo shampoo ristrutturante è di districare e rendere più lucido il capello ed è pensato per essere adatto a capelli secchi o danneggiati.




Si presenta come uno shampoo bianco cremoso dal profumo neutro,senza una rilevante fragranza,quindi è ideale anche per chi non sopporta i profumi pungenti di certi shampoo in commercio. Infatti,una volta asciutti i capelli non presenteranno nessuna traccia di profumo.
A contatto con l'acqua fa una schiuma consistente e soffice che si sciacqua via facilmente,senza appesantire o sgrassare troppo il capello,a mio parere si è rivelato uno shampoo delicato e poco aggressivo.



Questo shampoo e anche l'impacco riparatore,di cui vi ho già parlato qui,sono due prodotti che comprerei molto volentieri,perchè mi piacciono molto. Ora,dopo queste mie parole già vi sento dire "Ovvio,te li hanno inviati gratis!" ma no, non è quello il motivo,perchè mi è capitato di ricevere gratis anche cose,che dal mio punto di vista,erano pessime.

Ho trovato che questo shampoo non mi appesantisce i capelli,anzi me li lascia soffici e setosi,e dopo aver applicato il mio solito ristrutturante e gel alla cheratina,i ricci sono belli vaporosi e definiti,come quando ho usato l'impacco integratore.
Infatti,sotto questo punto di vista,vi consiglio di usare questi due prodotti in modo combinato,alternando allo shampoo l'impacco integratore e vedrete i vostri capelli come rinati!





PRODOTTO | EFFICACIA | QUALITA'
10/10             10/10               10/10


Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •