[Life Style] • Welcome December •

Dopo alcuni giorni di assenza,eccomi tornata da voi! I preparativi per i vari mercatini natalizi mi stanno prendendo molto tempo,ma non mi terranno lontana dal blog!
Stamattina sono di buon umore,finalmente è arrivato dicembre!! Il mio mese preferito,in questi giorni mi dedicherò alla cosa che amo di più di questo mese,fare l'albero di Natale. Ebbene si,sono una di quelle ragazze che davanti a delle lucine luminose,fiocchi e glitter vari potrebbe dire di si a qualsiasi cosa!

Ogni anno,nonostante il mio albero sia paragonabile ad una stazione luminosa della Nasa ed è stracarico di decorazioni,mi piace ogni anno comprare qualcosa di nuovo,per quest'anno ho in mente di prendere un gufetto,io amo i gufi alla follia,sono da sempre i protagonisti dei miei bijoux e non possono mancare sull'albero di Natale.

Quest'anno poi ci sarà una novità,oltre al gran pezzo d'albero da oltre 2 metri,ne ho preso anche uno più piccolino,ora vi direte: "ma questa è matta!" eheheheh si un pò lo sono,ma chi di noi artisti,in fondo in fondo non è un pò folle??? Ho deciso di decorare questo piccolo alberello con le decorazioni in pieno stile Fashion Jewelry Handmade, chi mi segue anche su facebook,sa che sono amante dei gioielli luminosi,per questo,le decorazioni del mio nuovo alberello non saranno da meno!




Aaaaaah ma quanto mi piace dicembre! Si accendono i camini e si inizia a stare in casa con gli amici davanti ad una bella cioccolata calda con annessi biscotti fatti in casa ad allietare i nostri pomeriggi,inizia la corsa frenetica al regalo per l'amica,il fidanzato,il marito,la sorella,l'amante e chi ha più ne metta! Ogni anno poi,non sappiamo mai cosa regalare...Quest'anno,dato che parteciperò a molti mercatini di Natale,ho deciso di sostenere,da brava artigiana,l'artigianato italiano,quindi ragazze se potete sosteneteci anche voi,comprare Handmade significa acquistare degli oggetti unici e fatti con il cuore,distinguetevi dalla massa e regalate oggetti personalizzati in tutto e per tutto.
Detto questo,vi saluto,l'albero di Natale mi aspetta e mi aspettano anche le altre tremilamiliardi di cose da preparare per venerdì mattina!!!



Vi lascio qualche immagine dal web dedicata a dicembre e al Natale













Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •

[Rubrica] • TOP & FLOP : Only Make up! •