[Review - Collaborazione] • Bronze Skin Powder - Astra Make up •

Oggi vi parlo di un prodotto Astra - Make Up che ho avuto modo di provare ed apprezzare grazie alla collaborazione con la italianissima casa di make up,si tratta della Terra Compatta Skin Bronze Powder.



Faccio una premessa,non sono assolutamente amante dell'abbronzatura finta,quindi neanche delle terre abbronzanti che la maggior parte delle volte ti fanno sembrare più una carota che abbronzata,perchè ammettiamolo,i bronzer sono tutt'altro che simili al colorito naturale della belle abbronzata dal sole.

Quindi per me è un prodotto che potrebbero anche ritirare dal mercato,d'estate con il caldo non sopporto nulla sul viso,figuriamoci terre e fondotinta,d'inverno non voglio essere un mattoncino e quindi non l'ho mai acquistato in vita mia,ma devo ringraziare Astra per avermi fatto cambiare un pò idea e non perchè l'ho ricevuto gratis,ma perchè il prodotto vale veramente!

La Terra compatta Astra,che mi è stata inviata è la n° 10 - Cacao,mi è piaciuta sin da subito!



La terra compatta Astra in nuances matte e perlate, è lo strumento indispensabile per dare un aspetto vellutato e naturalmente abbronzato a tutte le pelli. Le più chiare potranno intensificare il tono dell’abbronzatura mentre le più scure avranno una maggiore brillantezza; tutti gli incarnati risulteranno così più omogenei e luminosi. La sua speciale texture, estremamente morbida e confortevole è arricchita da oli vegetali che svolgono un’azione idratante ed emolliente sulla pelle del viso e del decolleté. L’aggiunta dello speciale polimero Nylon 12, che favorisce la disposizione dei pigmenti e aumenta la loro aderenza alla pelle, garantisce al prodotto un’eccezionale durata.

La mia fa parte della della categoria matte, una polvere finissima e vellutata dal finish opaco,senza glitter o brillantini che spesso ti fanno sembrare un albero di Natale. Il risultato sul viso è estremamente naturale e leggero,nonostante sia matte l'incarnato però risulta luminoso,vellutato e avrete la sensazione che la vostra pelle è stata baciata dal sole, come se foste state un giorno intero all'aria aperta.



Inoltre si stende estremamente bene e quindi il finish risulta omogeneo e sono assenti le classiche zone a macchie, che spesso ho notato dopo l'utilizzo di altre Terre; fattore da non sottovalutare è che questa terra minimizza le imperfezioni.

Perfetta in qualsiasi periodo dell'anno,potete usarla in estate per un trucco leggere oppure in inverno per scaldare il colorito della pelle, mantenendo un aspetto sano e naturale,senza apparire come un cioccolatino bruciato.



Il packaing è semplice essenziale,la terra si presenta in una confezione di plastica dura dal coperchio trasparente con all'interno la polvere compatta decorata ad onde.


PRODOTTO | EFFICACIA | QUALITA'
8/10             8/10             8/10


Commenti

  1. complimenti per il blog mi sono unita ai tuoi lettori con molto piacere, se ti va passa a trovarmi mi farebbe molto piacere, inoltre ti invito a partecipare al mio linky party http://makeupineout.blogspot.it/2014/11/linky-party-1-compleanno-del-mio-blog.html
    Ti aspetto ciaooo ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per i complimenti :)
    Partecipo volentieri all'iniziativa, appena mi collego dal pc preparo il post e tutto :)

    RispondiElimina
  3. ciao mi sono appena unita al tuo blog...bello davvero!!! quando vuoi passa a trovarmi http://martynacc87.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Grazie mille ♥
    Mi fa tanto piacere ricevere complimenti sul mio blog :)
    Passo volentieri a trovarti

    RispondiElimina
  5. ottima recensione che induce all'acquisto!grazie cara

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Google+: My Lifestyle Corner

Post popolari in questo blog

[Review] • Lip Balm Cien: Classico, Sport e Milk&Honey •

[Recensione Yankee Candle] • Sea Air - Collezione Coastal Living •

social