[Shopping Online] • Cost 21: Per le donne che amano i gioielli...a piccoli prezzi! •

Lo so,i saldi sono iniziati oggi e siete tutte prese dagli affascinanti cartelli con su scritto -50% o -70%, ma questo non sarà un post dedicato ai saldi,ma bensì ad un sito che ho scoperto per caso.

Si tratta di Cost21 (http://www.cost21.com/) uno shop online cinese dove è possibile trovare tantissime cose carine e sicuramente introvabili, in Italia! 
Navigando senza meta sul web,ho trovato questo sito per puro caso e ho deciso di dare una sbirciatina al sito con grande curiosità.
Lo so,sono una creatrice handmade e certe cose non le dovrei neanche guardare,ma è più forte di me,sono come una gazza ladra mi piace tutto ciò che luccica e dentro questo sito,avoja a luccichii!!! * _ *

Ci sono moltissimi articoli,se dovessi scegliere un solo oggetto,la cosa sarebbe alquanto difficili! Devo dire che lo trovo uno shop molto completo,ci sono articoli per tutti i gusti e stili,voglio mostrarvi alcune cose che mi hanno colpito:



Collana in stile Bohemien,per chi ama i bijoux vintage,a me ha colpito tantissimo l'abbinamento di colori,trovo che quel turchese dia un tocco di luce ed di brio alla collana


Bohemian style colorful Vintage Beads Tassel Bib Necklace

$10.59
Sale: $6.88
Save: 35% off







Rimanendo sempre in tema Bohemien,mi ha colpito questo bracciale con anello incorporato,lo trovo perfetto da abbinare alla collana di cui sopra e ci sto facendo un vero e proprio pensierino!! In genere con amo le cose articolate e floreali,ma quelle rose turchesi e i cristalli verdi hanno catturato i miei occhi! 





Bohemian retro flower vine Spirit Crystal rose bracelets sets

$19.99
Sale: $12.99
Save: 35% off





Ma quanto è dolce questa collana??? No ditemi ma non la trovate un amore!!! *_*
Questo pezzo è davvero unico,non l'ho visto da nessun altra parte e Cost21 ce la propone sia in versione argento che oro!

A Little girl swinging pendant necklace

$9.98
Sale: $4.99
Save: 50% off







Si,lo so...ho i gufi dappertutto,ma come non potevo farvi vedere questo tenero gufetto pendente??
Lo so che si trova dappertutto,ma non credo che lo troviate a questo prezzo! Solo 0.99$ !!!!

chic retro owl pandant necklace
$0.99









E infine,non perchè siano meno belle,anzi! le ho lasciate per ultime di proposito,guardate che spettacolo queste due collane,i miei occhi sono diventati a forma di cuoricino,se dovessi scegliere non saprei quale prendere,per quanto sono belle entrambe




Ballet Girls -Crystal Personalized Necklace 

$ 9,99











Austrian crystal heart necklace - angel wings $9.99 

Link diretto → http://www.cost21.com/austrian-crystal-heart-necklace-love-angel-wings-p-2339.html








Alcune informazioni utili:

* Accettano Paypal, Visa e MasterCard
* Spese di Spedizione Gratuite in tutto il mondo
* Servizio clienti 24h/24h
* Trasporto merci con corriere in tempi brevi in tutto il mondo (5/10 giorni lavorativi)
* Ottimo rapporto qualità/prezzo

Sito Web → http://www.cost21.com/
Pagina Facebook → https://www.facebook.com/favor21com


Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •

[Rubrica] • Prodotto Top Gennaio #2.01 : Gel Viso Detergente Fior di Magnolia •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •