[Tag] • LIEBSTER AWARD : Fai conoscere il tuo blog •

Ciao ragazze!
Prima di tornare all'attivo con la routine del blog,oggi voglio dedicare un post ad un iniziativa molto carina dedicata ai blog, sto parlando del TAG : LIEBSTER AWARD, che permette di far conoscere il proprio blog e magari di incuriosire qualche followers in più! 

Intanto voglio ringraziare Stella di http://stella-secrets-blog.blogspot.it/ per avermi scelto,dato che il mio blog è ancora piccolino e fatica un pò a decollare con i followers e spero che questa iniziativa mi sia d'aiuto!




REGOLE :
- Ringraziare il blog che ti ha nominato.
- Rispondere alle 10 domande.
- Nominare altri 10 blog con meno di 200 follower.
- Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.







DOMANDE :



1) Perché hai aperto un blog?

Ho deciso di aprire il blog per dare voce alle mie passioni,per chi non lo sa,sono un creatrice handmade,ma soprattutto una grande appassionata di moda,cosmesi e shopping,quindi ho deciso di condividere con voi anche i prodotti che alcune aziende mi hanno inviato da testare,ma soprattutto farmi conoscere!

2) Ci parli un po' delle tue passioni? 

Come detto sopra,la mia più grande passione è l'handmade,creo bigiotteria artigianale ricercata e sofisticata,ma amo tantissimo anche il make up,è stata una delle mie prime passioni!
Ovviamente non posso trascurare quella per moda,borse e shopping....e anche la cucina!!


3) Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo? 

Penso che per noi blogger siano molto importanti,soprattutto per avere un riscontro sul nostro lavoro,ci aiutano a migliore il blog e anche a migliorare noi autrici


4) Di cosa parli nel blog?

Nel mio blog parlo un po' di tutto,in particolare delle mie passioni,potrete trovare post con recensioni prodotti,post di cucina,moda,make up...insomma un po' di tutto!

5) Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? 

Vi siete mai conosciute personalmente? 

Da quando ho aperto il blog no,ma ne conoscevo già alcune prima di intraprendere quest'avventura e non abbiamo avuto modo di conoscerci di persona

6) Come immagini il tuo blog tra due anni? 

Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?

Innanzi tutto spero che ci sia ancora! A parte gli scherzi,spero di avere la costanza e soprattutto il tempo da dedicargli,perchè fare una cosa tanto per farla non è nel mio stile.
Mi piacerebbe vederlo crescere professionalmente,cambiare non so,quello dipende tutto da come mi gira per rivoluzionare la grafica!

7) La cosa che sai fare meglio?

Uhm vediamo...diciamo che so fare un po' tutto,ma penso che mi riescano bene le recensioni e le cose handmade!

8) Quanto tempo dedichi al tuo blog?

Direi che ci decido molto del mio tempo,anche se non è mai abbastanza!

9) Come nascono i tuoi post?

I post nascono dall'ispirazione del momento,invece le recensioni a seconda delle collaborazioni con le aziende oppure se sto provano un determinato prodotto acquistato nel periodo.

10) Un saluto a chi legge?

Ciaoooo a tutti!!! :D 
Spero di avervi incuriosito con questa piccola intervista e di avervi fatto sapere qualcosa di me!
Vi aspetto sul blog!

I 10 blog scelti:





Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sono davvero contenta che tu abbia partecipato al tag ❤️😊

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi scelta! appena possibile scrivo il post, fortunatamente ho trovato lavoro e ho poco tempo, quindi appena possibile rispondo al tag molto volentieri! grazie ancora...
    Il Makeup di Valentina

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per il nuovo lavoro! :D quando avrai scritto il post,dimmelo,sono curiosa di leggere l'intervista :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio..
    Hai un bellissimo blog, da oggi ti seguo! Se ti va passa da me :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo :D
      grazie per esserti unita al mio blog :D
      passo volentieri da te :)

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •