[Collaborazione] • Presentazione Aziende: Natural Web e LR Wonder Company •

Natural Web è uno dei Leader maggiormente affermati nella vendita in rete di prodotti naturali, erboristici, senza glutine, per il benessere e la bellezza, per tutti ma anche specifici per le mamme ed i vostri bimbi, nonché prodotti formulati appositamente per gli sportivi e per chi è sotto stress e molto altro.
La loro forza consiste nella serietà e professionalità, inoltre riescono ad offrire al cliente una media di sconti che vanno dal 15% ad oltre il 50%, in più ogni ordine è corredato da alcuni campioni o articoli in omaggio.

Il personale di Natural Web ha una specifica formazione nel settore  ed è coadiuvato da alcuni Consulenti di chiara fama Internazionale.
L’utilizzo di due fra i più importanti Corrieri Espresso come BRT e TNT garantisce la velocissima consegna del vostro ordine a casa vostra o sul vostro posto di lavoro. Il personale  altamente qualificato nella preparazione degli ordini Vi assicura un imballo perfetto garantendo la perfetta integrità dei prodotti. L'impegno che da sempre ci contraddistingue e lo stimolo costante a migliorarsi ed a perfezionare il servizio offerto, fanno sì che Natural Web  offra ai propri utenti un'esperienza di acquisto vantaggiosa mirata a soddisfare le quotidiane esigenze di un salutare benessere naturale.

Tramite Natural Web sarai in grado di scegliere fra le più importanti Aziende del settore, ad un prezzo davvero unico.
Grazie a loro,avrò modo di provare i prodotti della LR Wonder Companyun’azienda giovane e innovativa che presenta una visione del tutto unica nel settore della bellezza. I cosmetici LR nascono come abiti da indossare, infatti come nel mondo della MODA, LR realizza delle vere e proprie COLLEZIONI seguendo le ultime tendenze.


Ogni anno le creme LR vengono studiate con nuovi principi attivi derivati dalle ultime ricerche ed elaborate per soddisfare le varie necessità stagionali. Ogni prodotto LR si distingue per la sua UNICITA’ e perché anticipa i desideri dei consumatori. 
Gli esclusivi prodotti LR vantano alta qualità, avanguardia cosmetologica, aromi particolari e principi attivi adatti a prendersi cura della bellezza della pelle. Un lussuoso ed accurato packaging abbellisce e veste ogni crema per confermare l’immagine GLAMOUR di LR. 

Inoltre,oltre ai prodotti,ho ricevuto anche molti campioncini che penso di utilizzare in un prossimo give away tutto dedicato a voi,che ne pensate? :)

In attesa delle recensioni e dei commenti riguardo al give away,vi lascio alcune informazioni di contatto


Facebook: Natural Web
Sito web: http://www.naturalweb.eu/
Facebook: LR Wonder Company
Sito web: http://www.lrwonder.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •