[Look del giorno] • Leggings in ecopelle, pizzo e borchie •

Qualche settimana fa sono stata invitata ad una festa,il dress - code non era stato specificato ma il locale dove si svolgeva era del tipo "no jeans e maglietta,minimo il tacco 12", ecco questo mi ha messa un pò in crisi,perchè non sono il tipo che nell'armadio ha abiti eleganti adatti a certi posti,perchè non è mia abitudine frequentarne,ma purtroppo non potevo neanche declinare l'invito.
Un altro dettaglio da non sottovalutare,era il gelo siberiano che incombeva su Roma,ora già nel mio armadio le cose estremamente eleganti non sono presenti,ma neanche i negozi mi hanno fornito scelte per evitare l'assideramento!
Perchè ammettiamolo,nei negozi, se cerchi qualcosa di elegante non lo trovi di certo in lana o comunque in materiale caldo,se vuoi qualcosa di elegante minimo ti devi congelare!

Quindi,esclusa dalle papabili scelte la parte dell'armadio dedicata all'inverno,sono dovuta andare a cercare nell'ala estiva! L'impresa è stata trovare qualcosa di adatto,carino e soprattutto che mi facesse risultare elegante e in tema nonostante le mie forme...

Ho scelto un outfit un pò dark/rock, abbinando ad un leggings in ecopelle nera, una doppia canotta, sotto ho messo una canotta semplice nera,lunga con bordo in pizzo, in modo da creare l'effetto skirt; sopra ho messo la mia maglia passe portout estiva, sopra un cardigan corto effetto giacca e come scarpe,un paio di stivaletti dal tacco largo un pò aggressive ed ho spezzato la monotonia del nero con una borsa a spalla blu elettrico con borchie oro.





Ho indossato:

Canotta semplice nera,lunga, con pizzo 
Maglia morbida nera, con farfalla in strass frontale
Leggings in ecopelle con microglitter neri Tezenis
Stivali ankle boot aggressive con tacco largo
Borsa in ecopelle blu elettrico e borchie oro



Alla fine poi,erano tutti vestiti in jeans alla buona e le uniche vestiti super sexy ed eleganti si sono sentite anche un pò a disagio,diciamo che stavolta,scegliere la via di mezzo è stata la scelta migliore! :D

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •