[Review Viso] • Crema Viso Wonder Caviar - Lusso Hollywoodiano •

Chi di noi non ha mai desiderato provare i cosmetici e le creme utilizzate dalle star di Hollywood? Alzi la mano, chi almeno una volta,non ha desiderato avere la pelle come Charlize Theron, Anne Hathaway, Jennifer Aniston e chi ha più ne metta.

Da oggi il vostro sogno sarà realizzabile,grazi ai prodotti di LR Wonder Company, un brand tutto italiano che ogni giorno ci stupisce con nuovi prodotti beauty dalle formulazioni più innovative e con alcuni ingredienti un po' insoliti,come quello protagonista della mia recensione di oggi, il caviale.


LR Wonder Company è un’azienda italiana giovane e innovativa, che presenta una visione del tutto unica nel settore della bellezza: i cosmetici LR nascono come abiti da haute couture, gli esperti dell'azienda realizzano delle vere e proprie collezioni innovative ma senza trascurare le ultime tendenze.

Ogni anno le creme LR Wonder vengono studiate con nuovi principi attivi derivati dalle ultime ricerche ed elaborati per soddisfare le varie necessità stagionali: ogni prodotto cosmetico si distingue così per la sua unicità e innovazione.

Gli esclusivi prodotti LR vantano alta qualità, avanguardia cosmetologica, aromi particolari e principi attivi adatti a prendersi cura della bellezza della pelle. Un lussuoso ed accurato packaging abbellisce e veste ogni crema per confermare l’immagine GLAMOUR di LR.



Nome: Wonder Caviar

Azione: donare un aspetto setoso e vellutato al viso
Genere: Crema viso 24 h
Marca: LR Wonder Company

Zona d'applicazione: Viso
Adatto: a tutti i tipi di pelle
Reperibilità: Shop online

Quantità: 50ml
Pao: 6 mesi

Prezzo: 42€


La crema viso WONDER CAVIAR 24H è composta da un efficace cocktail di principi attivi tra cui spicca il preziosissimo caviale, da sempre considerato una delle prelibatezze alimentari più preziose e costose al mondo.

Ricco di Proteine, Vitamine, Sali Minerali, Oligoelementi, Lipidi e Aminoacidi, il CAVIALE è noto come ottimo alleato contro i segni del tempo, nonché una potente fonte antiossidante per la pelle.

Inoltre la speciale formula di questa crema visto è arricchita da:
- PLANCTON (Rigenerante)
- ACIDO IALURONICO (idratante)
- VITAMINA E (antiossidante)

Questo favoloso pool di principi attivi contribuisce a donare alla pelle del viso un aspetto setoso e vellutato lasciando una sensazione di comfort a lunga durata.

Il packaging di questa crema,se messo in uno scaffale di una profumeria di alta classe,spiccherebbe senza altro tra tutte le altre creme presenti, la sua forma è accattivante e basta solo guardarlo per pensare al lusso.
Si presenta in una forma particolare e compatta,un piccolo cilindro dalle basi piatte in vetro robusto e resistente di colore trasparente, esternamente è decorato da una semplice e raffinata etichetta nera con dettagli in oro.


Il coperchio invece sembra un piccolo lingotto dorata,con una particolare caratteristica,è come se fosse uno specchio! Inoltre sopra vi è applicata una piccola spatolina di plastica rigida che vi consentirà di prelevare la crema dal vasetto senza che,come tutte le creme in commercio,si ha la sensazione odiosa che si accumula sotto le unghie,è una cosa che io proprio non sopporto, e trovo fantastico l'inserimento nella confezione di questa spatolina.

Inoltre,sempre riguardo al packaging,ma è una cosa che ormai hanno quasi tutte le creme, è l'ulteriore coperchio in plastica da apporre sopra l'apertura del vasetto,in modo da evitare alterazioni alla crema e soprattutto,se lo si porta in viaggio,evita che la crema di rovesci sul tappo e che quando si va ad aprirla coli tutta a terra.

Adesso vi faccio fare due risate, ammetto che all'inizio temevo che questa crema avesse un po' l'odore di pesce, invece ha un profumo che mi ricorda molto l'argan e il fiore di loto,per quanto è intenso si può sentire anche appena si apre il vasetto senza togliere il coperchio in plastica.



Adoro questo profumo e ogni volta che la metto sul viso è una libidine, mi piace andare a dormire e ritrovarmi la mattina ancora con il profumo di questa crema sul viso e sul cuscino, devo dire che essendo molto persistente ed intenso,almeno personalmente,non provoca fastidio,anzi non smetterei mai di odorarla.

La crema si presenta di un colore bianco candido e la sua texture al tatto risulta essere molto leggera e fluida, rendendola perfetta come base per il trucco e soprattutto adatta a tutti i tipi di pelle.
La sua consistenza vellutata la rende perfetta anche adesso in primavera che l'aria inizia a scaldarsi,sul viso risulta leggere come una piuma e questo permette il suo utilizzo anche durante le giornate più calde,perchè la pelle a bisogno di nutrizione non solo durante il periodo invernale,ma anche durare il periodo estivo,dato che il sole tende ad asciugarla molto.



La sensazione che ho avuto applicando la wonder caviar sul viso è stata eccezionale,ho sentito subito che si trattava di una crema con i giusti attributi e non la solita crema da supermercato,direi che finora il prezzo di 42€ li vale tutti e magari un pensierino per il futuro possiamo anche farcelo,dato che il brand è italiano,i prodotti sono realizzati tutti in italia,ma soprattutto,almeno la wonder caviar, è molto valida.

Una volta applicata sul viso è come non averla,sembra come essere accarezzate da una piuma e non la si sente minimamente addosso,ho iniziato ad usarla anche la mattina come base per il fondotinta,che mi tendeva a seccare la pelle, e che dire,la sera quando mi strucco non ho più la sensazione che la pelle mi tiri e che si laceri da un momento all'altro!

Inci: Aqua, Glyceryl stearate, Cetearyl alcohol, Caprylic/capric triglyceride, Triisostearin, Ethylhexyl stearate, Glycerin, Caviar extract, Plankton extract, Sodium hyaluronate, Tocopheryl acetate, Lecithin, Ascorbyl palmitate, Tocopherol, Propylene glycol, Carbomer, Parfum, Stearyl alcohol, Ceteareth-20, Dimethicone, Phenoxyethanol, Triethanolamine, o-Cymen-5-ol, Butylene glycol 





Informazioni di contatto




PRODOTTO | EFFICACIA | QUALITA'
10/10                10/10             10/10

I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.

Commenti

  1. conosco l'utilizzo del caviale nelle creme ma non l'ho mai provato ;)

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •