[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Marzo 2015 - Smart Lipstick Kiko Cosmetics •

Eccoci giunto all'appuntamento mensile con la rubrica I ❤ Lipstick in collaborazione con Lory di Lory's channel makeup and beauty , Elisa di Vanity Romance e Raquel di Kellyanne Makeup.

Questo mese vi parlerò ancora di un rossetto Kiko Cosmetics, questa volta il protagonista fa parte della linea basic permanente del brand milanese,ed è lo Smart Lipstick n° 92 - Beige Naturale Freddo.


Nome: Smart Lipstick

Genere: Rossetto

Marca: Kiko Cosmetics

Zona d'applicazione: Labbra

Reperibilità: Negozi e shop online

Quantità: 3ml

Pao: 18 mesi

Prezzo: 3.90€




Il packaing per questa linea è molto basic,diciamo minimalista al massimo, si presenta in una confezione cilindrica in plastica nera con logo argentato. Viene venduto in una scatolina,anch'essa  nera in cui sono indicati inci, quantità (3ml) e scadenza (18 mesi). 

Questo rossetto ha una texture corposa e nutriente dalla scorrevolezza immediata e ultra setosa. Grazie alla punta a goccia grande, il colore si stende con facilità e aderisce immediatamente alle labbra definendole con precisione,l’intensità del colore modulabile permette un controllo attento del finish e una scrivenza immediatamente intensa.


Il rapporto qualità prezzo non è male anche se qualche pecca ce l'ha e non è da sottovalutare, il brand milanese per questo rossetto,come per tutta la linea smart, promette un intensa idratazione, io su di me non l'ho notato,ma non posso negare che quando indossi questo rossetto è come se non avessi nulla sulle labbra.
Non appiccica e non rilascia residui,ma andiamo alla pecca di cui vi accennavo sopra,la durata, questo lipstick ha una durata sulle labbra di circa un paio d'ore se non si mangia e si beve,sicuramente questo effetto dipende anche dalla tonalità, essendo un nude si ha la sensazione che non ci sia più sulle labbra,invece quando vado a struccarmi,qualche residuo ancora c'è,ma alla durata possiamo sempre dare un aiutino utilizzando un primer, io al momento uso il nuovo della Nyc - New York Color, e con lui non posso lamentarmi della durata del mio amato rossetto nude!



Se avete le labbra un po' screpolate vi sconsiglio l'utilizzo di questo colore,perchè le tonalità nude tendono ad enfatizzare tutti i difetti,quindi se volete comunque utilizzarlo,fate un leggero scrub con miele e zucchero e sarete apposto!
Se avete letto l'articolo del mese scorso,già sapete che sono amante dei rossetti nude o naturali,perchè mi permettono di osare sugli occhi e soprattutto anche quando sono truccata solo con matita e mascara,mi consentono di avere comunque un make up semplice e raffinato.
Secondo me,questo rossetto non deve mancare nei vostri beauty perchè è il classico colore passe portout perfetto per ogni occasione,da mattina a sera!





Inci: ricinus communis oil, octyldodecanol, ozokerite, jojoba esters, cera alba, candelilla cera, cera carnauba, theobroma cacao butter, butyrospermum parkii butter, bha, parfum, methilparaben, ethylparaben, propylparaben, coumarin, butylparaben. may contain: mica, CI77491, CI77492, CI77499, CI77891, CI15850, CI45410, CI42090.






Spero che questo nuovo appuntamento con la rubrica I ❤ Lipstick vi sia piaciuto e se volete scoprire il rossetto preferito di Lory, Elisa  e Raquel andate a curiosare i loro blog!

PRODOTTO | EFFICACIA | QUALITA'
7/10                7/10                    7/10

I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.

Commenti

  1. è davvero carino:) io per tutti i giorni utilizzo sempre queste tonalità baci

    http://denimakeup95.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Anche io quando punto sul make-up occhi, preferisco lasciare le labbra nude, e questo rossetto sembra davvero perfetto. Il fatto che non secchi le labbra, ma che le idrati, è un ulteriore punto a suo favore. in questo periodo le mie labbra sono terribilmente secche, sarebbe perfetto per me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lory a chi lo dici! è un periodo che anche le mie labbra sono un disastro,sempre secche e neanche kg di burrocacao risolvono il problema!

      Elimina
  3. Noooo. Ma che colore carino è questo? *-*
    Lo adoro! :O Grazie a te, ora lo voglio. ^-^ Assomiglia tantissimo a Please Me di Mac. <3
    Però una domanda; non lo fanno più in questo pack giusto? :-/ perché se non erro, sul sito ci sono, ma i nuovi smart. E non saprei quale colore si avvicina di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raquel è un colore carinissimo,io non ne posso fare a meno,sinceramente non so a quale altro rossetto somiglia,so solo che vale la pena averlo :D
      Sono andata a vedere sul sito e per la nuova numerazione dovrebbe essere il n° 900 - Beige Rosato

      Elimina
  4. Veramente molto bello, anch'io amo i nude, e uso questa tonalità, proprio come te, quando magari ho un make up oggi più carico..^_^

    RispondiElimina
  5. Nice color!!! I like your blog!!!
    would you like to follow each other? let me know...
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Marcela, I'm very glad that you like my blog, we could follow each other if you like: D
      join well to my GFC and I will do the same :)
      kisses

      Elimina
  6. ottima recensione e promuovo questo rossetto

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Google+: My Lifestyle Corner