[Tag] • Liebster Award 4.0 •

Ciao ragazze!
ho ricevuto questo premio da la Rossa e la Blu, siete curiose di sapere cosa ho risposto alle loro domande? :D


Ma prima,andiamo a vedere le regolette di questo contest versione 4.0:

• Ringraziare il blog che ti ha nominato
• Rispondere a 10 domande
• Porre 10 domande
• Scegliere 10 blog da nominare
• Comunicare la nomina ai 10 blog scelto.
 




Ed ecco le domande che mi sono state poste :

1) Di dove sei?
Roma

2) Qual è il tuo cibo preferito?
Ragazze sono una curvy,non ne ho solo uno :D ahahahahah tra tutti in assoluto sono la pizza e il cioccolato,ma diciamo che sono una buona forchetta :D

3) A quale persona della tua vita tieni di più?
Ai miei genitori

4) Sei mai stato in Sicilia? Cosa ti è piaciuto di più?
Si! Ci sono stata due volte,l'ultima la scorsa estate e ci tornerò anche quest'anno! Cosa mi è piaciuto di più? è difficile rispondere,perchè sinceramente sono stata talmente bene che mi è piaciuto tutto! Dai,su tutto diciamo il mare e il cibo :D

5) Qual è il tuo libro preferito?
Uhm vediamo,sicuramente la trilogia di Hunger Games,in particolare il secondo capitolo: La ragazza di fuoco

6) Caldo o freddo? Quale stagione preferisci?
Freddo!!! Non sopporto minimamente il caldo,lo soffro molto,ma senza il mare non saprei comunque vivere,quindi sono un controsenso! :D Amo l'invero,ma anche l'estate,solo per il mare però! ;)

7) Ti piacciono le serie tv? Quali hai visto?
Siete pronte a leggere questo elenco quasi infinito? :D Iniziamo:
The Vampire Diaries (più che la serie sono soggiogata da quel bel vampirone di Ian Somerhalder), Grey's Anatomy, Gossip Girl, Chicago Fire, The Black List, C.s.i e C.s.i Miami, Beverly Hills e 90210, The Royals, Castle, Bones, The Outlander, Empire,Le Tre Rose di Eva, 1992, Nashville, Ncis, The white Queen e ...

8) Orecchini, bracciali o collane,  a cosa non potresti rinunciare?
Essendo anche una creatrice handmade,posso dire che nonostante crei tutto,negli anni mi sono accorta che non potrei rinunciare ad orecchini e bracciali,della collana posso anche farne a meno!

9) Puoi scegliere solo 3 prodotti di make up, quali?
Fondotinta,mascara e kajal
Toglietemi tutto,ma non questi tre prodotti!

10) Chi è il tuo vip preferito?
Non ne ho uno in particolare,non sono una fandom :D

Io ho finito,adesso tocca a voi! :D
  1. Qual'è il vostro film preferito?
  2. Per quale motivo avete deciso di aprire un blog?
  3. Siete blogger dipendenti?
  4. Qual'è la vostra marca preferita per i prodotti make up?
  5. Cosa contiene il vostro beauty case?
  6. Qual'è il capo must al quale non rinuncereste mai nei vostri outfit?
  7. Sneakers o Scarpe col tacco?
  8. Dovete partire per un viaggio e state preparando la valigia,quali sono le 5 cose di cui non potete fare a meno?
  9. Il tuo sogno nel cassetto
  10. Con quale personaggio di un libro,film o telefilm scapperesti per un week end d'amore? e perchè?
Questi sono i 10 blog che ho scelto,ma potete partecipare tutti ;)



Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •

[Rubrica] • Prodotto Top Gennaio #2.01 : Gel Viso Detergente Fior di Magnolia •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •