[Review] • Palette Sun Club - 02 Long Beach - Essence Cosmetics •

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di una palettina Essence Cosmetics che mi ha rubato il cuore,la adoro!
Lo so,non è un prodotto recente,infatti anche la review è stata scritta qualche mese  fa,ma da quando l'ho acquistata la scorsa estate non me ne sono più separata,neanche durante l'inverno!

l’estate, il sole, la spiaggia e il mare - la vita potrebbe essere migliore di così? oh sì: grazie alle nuove palette di ombretti essence sun club. ogni palette contiene otto meravigliosi colori per un vero e proprio stile glamour. grazie al pratico formato mini, le palette sono un compagno fedele per ogni avventura! 

Si tratta della SunClub - 02 Long Beach

Nome: Sun Club
Genere: Palette ombretti
Marca: Essence Cosmetics
Zona d'applicazione: Occhi
Reperibilità: Rivenditori Essence Cosmetics o nello shop online
Pro: Vasta gamma di colori
Contro: se non si usa il primer sono poco scriventi
Quantità: 7,5g
Pao: 12M
Prezzo: circa 3€

ha un packaing mininal molto semplice e compatto,perfetta da tenere in borsetta. con 8 ombretti di cui 4 shimmer, 3 perlati e 1 matte e un applicatore. 

In alto partendo da sinistra troviamo sabbia dorata che è perfetto da usare come illuminante, rosa antico dai riflessi pesca, marrone scuro con pagliuzze dorate dal fondo freddo, marrone cioccolato, in basso sempre partendo da sinistra pesca intenso dai riflessi dorati, bronzo ramato che tende all'aranciato dai riflessi marroni, taupe chiaro dai riflessi dorati, tortora molto intenso. 

Trovo che la scrivenza di questi prodotti sia buona,se li usiamo con un primer sotto la durata e l'intensità dei colori aumenta,mentre se si applicano direttamente sulla palpebra risultano poco scriventi e molto polverosi.

Io li uso sempre mettendo il primer di kiko e la loro durata va oltre le 12 ore senza alterarsi o creare le antiestetiche righe sulla palpebra mobile.


Gli ingredienti:
MICA, MAGNESIUM STEARATE, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, DIMETHICONE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT, COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL, TOCOPHERYL ACETATE, SILICA, TIN OXIDE, METHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, MAY CONTAIN: CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)
MICA TALC, MAGNESIUM STEARATE, DIMETHICONE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, PHENOXYETHANOL, MAY CONTAIN: CI 75470 (CARMINE), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).
Come inci,diciamo che possiamo accontentarci,è abbastanza verde,per le amanti del bio magari non è perfetta,ma credo che in giro ci sia molto peggio!

Devo dire che per me è la palette di colori must per eccellenza, si possono usare sia di giorno che di sera,da quando ho questa palette la uso spessissimo,ormai non posso più farne a meno,credo di aver trovato finalmente le nuance che cercavo senza spendere cifre astronomiche!

Questo è un make up che ho realizzato usando due colori della palette:

* rosa antico dai riflessi pesca
* marrone scuro con pagliuzze dorate dal fondo freddo

Inoltre ho utilizzato:

* mascara il ciglia finte alate di Maybelline New York - Italia 

* eye pencil vibrant 605 - verde smeraldo di KIKO Cosmetics Italia 

* kajal nero Deborah Milano



Come sempre aspetto le vostre impressioni e considerazioni a riguardo di questa palettina Essence Cosmetics :)

PRODOTTO | SCRIVENZA | QUALITA'
6/10               6/10               6/10
I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.

Commenti

  1. Io ne ho diverse di questa linea e da portare in borsetta sono comodissime:) baci

    RispondiElimina
  2. mi interessava già da un pò di tempo questa palettina, ci farò un pensierino. :)
    il make up che hai realizzato mi piace molto, è fresco e primaverile!!
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chaneldea :)
      grazie mille :) io adoro i makeup nude con qualche colpo di colore estremo :D

      Elimina
  3. direi niente male dopo aver letto la tua precisa recensione....da acquistare

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •

[Rubrica] • TOP & FLOP : Only Make up! •