[Make up] • Makeup per il Contest #Watereffectcollection di Deborah Milano •

Buon pomeriggio a tutti :)
questo post è un po' diverso dai soliti,diciamo che è un prova,un vero e proprio post pilota :D
Vi parlo sempre dei prodotti che provo e di quelli che ricevo dalle aziende,ma non vi ho parlato quasi mai dell'altra mia più grande passione,il make up!

Il noto brand milanese Deborah Milano ha indetto un contest rivolto a tutte le sue followers, si tratta di interpretare il tema dell'acqua e alla conclusione del contest,le migliore 30 proposte riceveranno a casa l'intera Water Effect Collection!

Partecipare è semplicissimo:

VINCI LA WATER EFFECT COLLECTION!
L'ACQUA È LA PIÙ IMPORTANTE FONTE DI ENERGIA PER IL PIANETA INTERPRETALA IN UN MAKE UP LOOK



.1 scriviti registrandoti con Facebook o Instagram e compilando il form con i tuoi dati.

.2 Dal 19 Maggio al 22 Giugno 2015 realizza un makeup look interpretando il tema dell'acqua, esprimi la tua creatività e condividila con noi! I 30 look più belli vinceranno l'intera Water Effect Collection.

.3 Condividi la foto o il video del tuo look sulla pagina facebook di deborah Milano e utilizza nella descrizione #watereffectcollection oppure carica le tue foto o i tuoi video sul tuo profilo Instagram sempre utilizzando l'hashtag #watereffectcollection. Tutti i contributi arrivati saranno visibili sul nostro sito.

.4 I 30 partecipanti che avranno meglio interpretato il tema dell'acqua nei loro look vinceranno l'intera Water Effect Collection!

Ho deciso di provarci e partecipare anche io al contest,questa è la mia proposta:



Per realizzarlo ho usato:

* Primer Kiko Cosmetics
* Ombretto 24H Velvet n° 16 - Blu notte Deborah Milano
* Ombretti della palette Trio Hi - Tech n° 3 Deborah Milano
* Mascara The Curling Volume Astra Make up
* Kajal nero Debby Experience

Che ne pensate? :)
Come sempre aspetto i vostri commenti :)
un bacio :K

Commenti

  1. Che bello questo colore,risalta molto i tuoi occhi!
    Credo sia intenso al punto giusto,complimenti anche per il blog!
    Nuova iscrittaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3
      l'ombretto velvet blu notte è tra i miei preferiti,anche se non lo uso spessissimo :)
      grazie anche per i complimenti al blog e per esserti unita ai followers :D
      passo volentieri sul tuo blog, mi fa sempre piacere conoscere altre blogger con la mia stessa passione :)

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •