[Review Accessori] • Happy Up Milano - Il segreto c'è...e fa la differenza! •

“Abbiamo un segreto, piccolo  qualche centimetro...Consapevoli che “la moda passa e lo stile no”, ci siamo ingegnati per arrivare un po’ più su…”Così nasce Happy Up, un push up tallonare da inserire nelle calzature realizzato in pelle o tessuto e poliuretano che aumenta la statura e dona a gambe e glutei un aspetto più tonico.Il prodotto è disponibile in due versioni, uno di altezza di 2.5 cm e l’altro  di altezza  3,5 cm dotato di air anti shock lilla, blu, o giallo.Happy Up sono vendute online, attraverso l’e-commerce ufficiale e in diversi  negozi di moda e accessori; un prodotto curato con un packaging ricercato in cotone naturale di diverse colorazioni che varieranno nell’arco dei mesi. Il team di Happy Up ha cercato di dare una connotazione specifica a questo prodotto, vogliamo renderlo un accessorio fashion e segreto da indossare tutti i giorni!Happy Up è un gioco di parole che racchiude  chiaramente il “concept” che vogliamo trasmettere:E’ divertente essere un po’ più alti segretamente, è up essere alla moda.

Così nasce Happy Up, un Push Up Tallonare che aumenta segretamente la tua statura!
Donando non solo quei 2 cm / 3.5 cm in più,ma anche un aspetto più slanciato alle gambe e un aspetto più tonico ai glutei.


Il prodotto è disponibile in tante versioni di colore e fantasia,in due diverse misure 2.5 cm e 3.5 cm ,quest'ultima arriva fino all'arco plantare ed è dotata di air antishock nei colori lilla,blu o giallo.


Happy Up è venduta online, attraverso l’e-commerce ufficiale e nei migliori negozi di moda e accessori; un prodotto curato nei minimi dettagli in un packaging ricercato in cotone. 


Vi mostro subito le mie Happy Up..


La soletta rialzante Happy Up è il nuovo Push Up tallonare, ideata per dare la possibilità di aumentare la propria statura di qualche centimetro. Confortevole e discreta, la si può inserire in diversi tipi di calzatura.

Io ho ricevuto due paia di solette Happy Up,il coloratissimo sacchettino in cotone in perfetto stile Hawaii contiene la soletta da 2.5 cm realizzata in poliuretano alla base e in pelle sulla suola dove è anche inciso il nome del brand.
Il costo,riferito ad un paio di solette,è di 16€




L'elegante sacchettino in cotone pied de poule contiene la soletta da 3.5 cm, anche'essa realizzata in poliuretano alla base con inserito un sistema di air antishock di colore bianco e rivestita in cotone sulla suola dove è stampato il nome del brand.
Anche per questo paio di solette il costo è di 16€




► Adesso passiamo alla mia opinione personale:

Da qualche anno non riesco più a portare le scarpe troppo basse,già dopo un paio di ore i miei talloni chiedono vendetta,ma non solo,facendo l'espositrice handmade in fiera,mi ritrovo ad affrontare giornate che mi costringono a stare più di 12 ore in piedi e quando torno a casa la sera,i dolori ai piedi sono massacranti!



Già da qualche tempo ho iniziato ad utilizzare delle solette rialzanti,ma nessuna fino ad ora mi ha dato il sollievo e la comodità che cercavo,fin quando non mi sono imbattuta per caso nel sito di Happy Up Milano, e da li è nata la nostra collaborazione...

Che dire,questi accessori sono davvero versatilissimi,a seconda del tipo di calzatura che indosso posso scegliere quale dei due rialzi usare,ad esempio se decido di indossare una ballerina oppure una sneakers bassa appena sotto la caviglia, nella calzatura inserisco sempre la soletta da 2.5 cm che oltre a darmi il sostegno ai talloni,dona anche un leggero slancio nelle gambe e soprattutto una camminata un po' più lineare,come se si portasse il tacco,ma stando comodi!

Invece la soletta da 3.5 cm la trovo comodissima negli stivali,io adoro immensamente il modello bikers,ma proprio perchè sono quasi rasoterra non posso portarli a lungo,invece grazie a questo modello di soletta,posso portarli tranquillamente tutto il giorno e i miei talloni sono più costretti a chiedermi vendetta! :D



Inoltre devo dire che sono comodissime, morbide quanto basta per attutire il passo e perfette per aumentare la statura,anche se io essendo 1.76 non ne ho molto bisogno, e sollevano anche i glutei rendendoli visivamente tonici e sodi.

Ma soprattutto,le ho trovate perfette per migliorare l'appoggio del piede che,come detto sopra, da una vita gravava sui talloni, con conseguente dolore infiammatorio.

Va specificato però che non si tratta di solette ortopediche,quindi se avete particolari problemi dovrete rivolgervi allo specialista,queste solette aiutano soltanto la postura.

In conclusione,non posso più farne a meno,ormai li porto sempre con me,li ho anche in borsa! Tanto,con il loro coloratissimo sacchettino,nessuno si accorgerà mai del vostro segreto ;)

E voi,che ne pensate? Conoscevate Happy Up? Avete mai acquistato articoli dal loro e-shop? Vi piacciono? Quale vi incuriosisce di più? Fatemelo sapere in un commento!


On Social:

facebook: Happy Up Milano


pinterest: happyupmilano


PRODOTTO | EFFICACIA | QUALITA'
10/10                10/10                10/10

I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.

Commenti

  1. A me che sono bassa sarebbero l'ideale:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente è un accessorio che va bene per tutte :D
      un bacio :K

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Google+: My Lifestyle Corner

Post popolari in questo blog

[Review] • Lip Balm Cien: Classico, Sport e Milk&Honey •

[Life Style] • Welcome December •

[Recensione Multimediale] • Healty Smart Band - L'orologio digitale Idea Regalo 2017 •

social


Image and video hosting by TinyPic