[Review Make up - Prodotto Flop] • Mascara Lashed up and Ready to go - W7 Cosmetics •

Cari followers,
come ormai avrete ben capito,sono un ossessionata di prodotti di make up! Girando per il web mi sono imbattuta in un'azienda inglese: la W7 Cosmetics che mi ha molto incuriosita.
L'azienda nasce nel 2002 per iniziativa di due giovani imprenditori, con l'obiettivo di consentire ad ogni donna di poter disporre di un'ampia gamma di prodotti cosmetici di alta qualità a prezzi accessibili, insomma un vero e proprio brand low cost.

L'obiettivo di w7 Cosmetics è stato centrato,in quanto presenta una collezione di oltre 500 prodotti che vanno dai mascara, ai rossetti, ai lucidalabbra agli ombretti.
Oggi,in particolare andiamo a vedere il mascara lashed up and ready to go!



Nome: Lashed up and ready to go!

Genere: mascara
Marca: W7 Cosmetics

Zona d'applicazione: Occhi
Adatto: anche ad occhi sensibili
Reperibilità: shop on line

Quantità: 10ml
Pao: 12 mesi

Prezzo: 4.95£ circa 7€


► PACKAING ◄

Come sempre analizziamo prima di tutto il packaing,a primo impatto questo mascara ricorda molto il Big Bold di Nyc - New York Color e il Ciglia Alate di Maybelline, si presenta in un astuccio dal colore fucsia intenso e con scritte nere a contrasto,che riportano il nome del mascara e del brand.

Lo scovolino per molte potrebbe essere una rivoluzione: cicciotto in silicone e snodabile che permette la rotazione dello scovolino in modo da rendere più facile la stesura ed evitare di sporcarci al di fuori dell'occhio. 
Ma anche qui,prima di W7 Cosmetics, è stata Maybelline ad adottare,senza particolar successo, lo scovolino snodabile con il mascara Volum Express Mega Plush.

Nel dettaglio,lo scovolino si presenta cicciotto e bello pieno,con setole più lunghe e alcune più corte sistemate in modo da tale da prendere bene ogni tipo di ciglia,dalle più lunghe alle più corte.

Sulla confezione e sul sito non sono riportati gli inci del prodotto,quindi in questa recensione purtroppo,non posso aiutarvi su questo fronte.

► CONSIDERAZIONI PERSONALI ◄

Il mascara si presenta di un colore nero abbastanza intenso,non è il massimo ma c'è di peggio. La prima volta che l'ho utilizzato ho dovuto immergere lo scovolino più volte nella confezione in modo tale che il mascara impregnasse bene le setole.
Ahimè questa procedura non è servita a molto,trovo che questo prodotto sia molto leggero,la consistenza risulta essere molto liquida e scivolosa,la definirei glossy,sulle mie ciglia non ho notato prodigi particolari,anzi ho riscontrato un fattore per me molto negativo nei mascara,ovvero lasciare le ciglia poco definite e molto naturali.
Inoltre trovo molto scomodo e fastidioso lo scovolino,nonostante lo metto nella posizione in cui non dovrebbe muoversi,si curva lo stesso e se non sto attenta mi fa un pasticcio sul viso! Per non parlare dello scovolino! Va bene il silicone,va bene farlo cicciotto,ma almeno non fatelo di pietra!! è durissimo! le setole hanno tentato più volte di massacrarmi l'occhio,se non sto attenta ad applicarlo rischio di avere gli spilli nell'occhio,su questo proprio non ci siamo!

Come potete vedere dalle foto con il prima e dopo l'applicazione,la visibilità di questo mascara è quasi nulla,non intensifica lo sguardo e soprattutto non dona volume come promette.

Una fattore positivo è sicuramente il fatto che separa molto bene le ciglia,diciamo che io lo utilizzerei soprattutto come base prima di applicare qualsiasi altro mascara.


In conclusione,non mi sento di consigliarvi questo prodotto,a meno che non siete alla ricerca di un mascara che vi lasci lo sguardo naturale.

Amiche blogger,se lo avete provato aspetto di leggere e sapere le vostre opinioni a riguardo!

                                         PRODOTTO | EFFICACIA | QUALITA'
4/10                4/10                4/10

                                           
Informazioni di contatto:
Facebook: https://www.facebook.com/W7makeup
Sito web: www.w7cosmetics.co.uk/

I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.

Commenti

  1. bellissimo questo mascara! è perfetto!

    RispondiElimina
  2. Io ho provato quello del packaging giallino, della linea The honey Bee se non sbaglio. :( non mi è piaciuto perché preleva troppo prodotto, e non allunga e molto meno volumizza le ciglia da come promette. :( Però il blush mi piace tantissimo, perché non polveroso ed super scrivente e luminoso. :K

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che a questo punto i mascara non siano proprio i loro punti di forza :)
      in questi giorni sto testando il full time lip colour e devo dire che mi ci sto trovando bene :D
      Un bacio :K

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Google+: My Lifestyle Corner