[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Giugno 2015 - Liquid Lip Stay New York Color •

Siete pronte ad essere baciate?

Nella review di oggi,in concomitanza della rubrica ❤ Lipstick, in collaborazione con 
Elisa di Vanity Romance e 
Raquel di Kellyanne Makeup
vi parlerò di un prodotto della 
New York Color
in particolare del Liquid Lip Stain nella nuance n°200 - Get Notice!
Labbra pronte al bacio, dura fino a 4 ore ed è a prova di macchia, significa che potete continuare a essere baciate... ed essere perfette allo stesso tempo anche per un selfie!

Nome:  Liquid Lip Stain

Genere: Tinta per labbra
Marca: Nyc - New York Color

Efficacia : Labbra a prova di bacio,non appiccica, non sbava, non sbiadisce
Reperibilità: Acqua&Sapone, Ovs ed alcune profumerie

Quantità: 7ml
Pao: 6 mesi
Prezzo: 3.99€


IL PACKAING
Il prodotto si presenta in un cilindro di plastica dura nel colore della nuance scelta,quindi in questo caso è di colore rosso,un bel rosso fuoco intenso e questo ci lascia ben sperare per il prodotto contenuto al suo interno!
Sopra di esso sono stampate in nero tutte le informazioni riguardanti il prodotto, come il nome,la marca,il pao, il contenuto e dove è stato prodotto, in questo caso risulta essere made in Polonia.

LE CARATTERISTICHE

Get Notice ha un colore rosso fuoco molto inteso,che sulle labbra risulta essere spettacolare! La sua texture è fluida e scorrevole sulle labbra,anche dopo una sola passata il colore risulta essere corposo e inteso,se applicato con una seconda passata,risulta essere ancora più spettacolare e inteso,non riuscirete a staccare gli occhi di dosso dalle vostre labbra!
Per quanto riguarda la durata, il brand newyorkese promette un prestazione di 4 ore senza utilizzo di primer sotto, ma Get Notice vi stupirà su questo lato...
Ho indossato Get Notice in una normale giornata con annesso pranzo fuori,l'ho indossata alle 9 di mattina e dopo ben 8 ore era ancora li ben visibile! 
Ovviamente aveva perso di intensità,lasciando posto ad un fucsia di media intensità,che la sera,quando sono andata per rimuoverlo ho avuto una certa difficoltà,nonostante l'uso di struccante per makeup waterproof ho dovuto sfregare abbastanza per rimuoverla del tutto!
Il profumo è molto gradevole,ha un leggero aroma fruttato che io amo moltissimo e sulle labbra non è assolutamente fastidioso.

CONSIDERAZIONI PERSONALI:
Penso che le foto parlino da sole! :D
Più volte lo applichi, più ottieni un colore intenso. 
Una sola applicazione donerà alle labbra una tonalità fresca, due applicazioni renderanno le labbra più luminose, tre applicazioni per un look veramente intenso.
In conclusione amo follemente questa nuance di Liquid Lip Stain,ormai non posso più farne a meno e la uso quasi tutti i giorni!
Spero che le altre nuance che ho acquistato non mi deludano!

Amiche blogger e non,aspetto le vostre impressioni a riguardo se l'avete provata o se avete intenzione di acquistarla :)
Se volete scoprire il rossetto preferito di Lory, Elisa  e Raquel andate a curiosare i loro blog!

PRODOTTO | EFFICACIA | QUALITA'
10/10                10/10               10/10

I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.

Commenti

  1. Wow. Adoro questo colore. *-* Stupendo, ed è proprio il rosso che amo.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Sicuramente acquisterò anch'io questo rossetto!!! Mi hai incuriosita!! :*

    RispondiElimina
  3. Ragazze acquistatelo perchè è fantastico!! vi farò sapere presto anche per le altre tre nuance :D

    RispondiElimina
  4. Che rosso meraviglioso!!! il fatto che sia stratificabile poi, lo rende ancora più interessante.. riuscirò a trovare un stand fornito? speriamo!!! un bacio cara.

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Google+: My Lifestyle Corner