[Review Corpo] • Achillea Soapless Soap - Alona Shechter ltd •

Ciao ragazze!!
Siete ancora in città o siete già in vacanza?? Io sono ancora in città e sto scrivendo per voi le ultime recensioni prima della pausa estiva! Oggi voglio parlavi di un brand che ho avuto la possibilità di scoprire grazie ad una collaborazione,si tratta di Alona Shechter ltd, vi avevo già presentato l'azienda e i prodotti ricevuti,se vi siete persi il post potete leggerlo qui.

Oggi in particolare,voglio parlavi dell'Achillea Soapless Soap, un particolare bagnoschiuma indicato soprattutto per pelli sensibili e delicate,ma anche alla cura di irritazioni e all'igiene quotidiano del corpo e delle parti intime.

Achillea Soapless Soap
Andiamo a scoprirlo insieme partendo dalla scheda:
Nome: Achillea Soapless Soap
Azione: purificante e disinfettante
Genere: Sapone non sapone
Marca: Alona Shechter ltd

Zona d'applicazione: viso,corpo,parti intime,zone irritate e capelli
Adatto: a tutti i tipi di pelle,soprattutto pelli secche,sensibili ed irritate
Reperibilità: shop online Alona Shechter ltd

Quantità: 400ml
Pao: 24 mesi
Prezzo: 32.95€



► PACKAGING ◄

L' Achillea Soapless Soap,come tutti i prodotti Alona Shechter ha un packaging curato e ricercato,il bagnoschiuma si presenta in una bottiglia in plastica rigida trasparente con dispencer a scatto,dove vi sono attaccate le etichette adesive con tutte le indicazioni sul prodotto,come la descrizione,il pao (24 mesi) ,la quantità (400ml) ,sul fronte della confezione invece è riportato il nome e il logo del brand,la casa israeliana ha puntato molto sul packaging senza tralasciare però la qualità.

► CARATTERISTICHE ◄

L'Achillea Soapless Soap si presenta in intenso color caramello dalla consistenza ne troppo liquida ne troppo cremosa,ne basta veramente poco per fare tantissima schiuma.


Achillea Soapless Soap

Questo sapone liquido è adatto a tutti i tipi di pelle, anche la pelle delicata dei bambini. Grazie al suo elevato grado di disinfezione, contribuisce notevolmente al trattamento delle infezioni e malattie della pelle come: seborrea, psoriasi, dermatite atopica, funghi, allergie, sfregamento, acne ed è adatto per l'uso su zone intime


Nei giorni scorsi,durante il test del prodotto,sono stata punta da non so quale insetto che mi ha provocato una grandissima infiammazione su una coscia,con intenso prurito annesso,durante la doccia e quindi mentre applicavo il bagnoschiuma su tutto il corpo,sulla zona irritata ho sentito subito un gran sollievo,la sensazione di prurito era scomparsa e non si è presentata per le successive 4 ore ed inoltre ho trovato anche la zona leggermente sfiammata.

Ho notato che sulla pelle risulta essere molto delicato,infatti subito dopo la doccia spesso sento la pelle tirare,invece con questo bagnoschiuma ho sentito la pelle morbida e vellutata al tatto,inoltre il suo profumo inteso e persistente lo rende ideale sia per donna che per uomo,usandolo quotidianamente aiuta a prevenire l'accumulo di cattivi odori e soprattutto combatte l'eccessiva sudorazione delle ghiandole ascellari.

Mi sento di consigliare questo sapone/non sapone a chi vuole pulire a fondo la pelle in modo delicato,lo trovo fantastico e rigenerante dopo una giornata passata al mare,la sensazione che dona sulla pelle irritata dal mare e dal sole è qualcosa di indescrivibile.

Achillea Soapless Soap
Lo consiglio soprattutto ai giovanissimi che di solito hanno problemi con l'acne giovanile,è ideale per chi soffre di irritazioni alla pelle

Il sapone purifica e disinfetta la pelle ad un livello elevato. Apre i pori e quindi consente una migliore penetrazione di qualsiasi prodotto aggiuntivo alla pelle. "Achillea soapless Soap" è prodotto con una elevata concentrazione di principi attivi, erbe officinali e minerali del Mar Morto.

Mi stavo dimenticando di un dettaglio,se avete il capello grasso e qualche accumulo di forfora,potete usare l'Achillea Soapless Soap anche sul cuoio capelluto,sentirete subito una sensazione di fresco e pulito,i capelli risulteranno oltre ad essere morbidi anche sgrassati e con la forfora ridotta notevolmente.



Inci Achillea Soapless Soap: Water (acqua), Cocamidopropyl betaine, Sodium Laureth Sulfate, Magnesium Laureth Sulfate, Cocamide DEA, Disodium Succinate, Phenoxyethanol, Methylparaben ,Butylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Sea Salt (Dead Sea Minerals), EDTA, DMDM Hydantoin, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract, Anthemis Nobilis (Chamomile) Extract, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Oil, Hypericum Perforatum Extract, Tussilago Farfara (Colt Foot) Extrat, Achillea Millefolium (Yarrow) Extrat, Althea Officialis, Citric Acid






PRODOTTO | EFFICACIA | QUALITA'
8/10                8/10                8/10

I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.

Commenti

  1. Davvero un prodotto interessante, specie per chi soffre di pelle facilmente irritabile e delicata.. Trovare un bagnoschiuma che non "tira" è davvero un'impresa.. Un bacio grande :)

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non avevo molta fiducia nel prodotto,credevo fosse il solito tutta pubblicità e zero contenuto,invece mi sono ricreduta è davvero ottimo e ho avuto modo di provare anche i benefici lenitivi.
    Spero che anche gli altri prodotti non mi deludano :)
    Un bacio :K

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Google+: My Lifestyle Corner

Post popolari in questo blog

[Review] • Lip Balm Cien: Classico, Sport e Milk&Honey •

[Life Style] • Welcome December •

[Recensione Multimediale] • Healty Smart Band - L'orologio digitale Idea Regalo 2017 •

social


Image and video hosting by TinyPic