[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Luglio 2015 - Lip Chubby Mat Debby •

Siete pronte ad essere baciate?
Ormai è tempo di sole, mare, tintarelle ma soprattutto vacanze! Ebbene si,forse questo sarà per me l'ultimo appuntamento con la rubrica I ❤ Lipstick prima della pausa estiva,per poi riprendere a settembre!
Come ogni mese a noi makeup addict piace sperimentare nuovi colori e rossetti irresistibili,che ogni volta sembrano chiamarci dall'espositore come i manichini nel film I Love Shoppig :D  
Prima di iniziare,come sempre vi lascio i contatti delle mie amiche colleghe per scoprire il loro lipstick del mese ;) Lory di Lory's channel makeup and beauty , Elisa di Vanity Romance e Raquel di Kellyanne Makeup.
Questo mese voglio parlarvi di una vera e propria novità di questa Estate 2015, sono i Lip Chubby Mat di Debby.

Li ho acquistati in due nuance: 05 Hihg Fucsia e 08 Soft Pink.

Nome: Lip Chubby Mat

Genere: Lipstick Twistable

Marca: Debby

Reperibilità: Tutte le profumerie

Pao: 24 mesi

Prezzo: 3.80€ (da Acqua&Sapone)


► IL PACKAING ◄
Per i Lip Chubby Mat, il brand milanese punta molto sul colore,infatti in tutte le 12 nuance proposte il packaing ha il colore della nuance stessa e vi assicuro che sull'espositore non sono passati in osservati! Era un vero e proprio tripudio di colori super estivi ed accattivanti! Inoltre il punto di forza di questi particolari lipstick è proprio il suo formato,infatti vengono proposti nel nel pratico formato chubby TWISTABLE, questo gli permette di abbinare le caratteristiche del matitone e quelle del rossetto,infatti con il metodo twistable non si avrà bisogno di temperare la mina,basta girare e il gioco è fatto! Sono pratici da portare sempre con sé per piccoli ritocchi quotidiani! 


► LE CARATTERISTICHE ◄
La texture di questi rossetti è molto leggera e scorrevole,cosa che io amo pazzamente nei rossetti,odio star li a combattere con certi rossetti che sembrano cemento! Inoltre grazie alla loro formulazione,non appiccicano e una volta applicati restano li fermi ed immobili, lasciando le labbra morbide e idratate dal colore pieno ed intenso.
Debby per i Lip Chubby Mat ci propone una vasta gamma composta da ben 12 colorazioni,ovviamente tutte mat, dai colori che vanno dai più intensi aranciati, corallo e magenta ai classici rosa e nude.
Questi rossetti sono fantastici,come vi ho accennato sopra ho scelto due colorazioni 05 High Fucsia un rosa molto acceso dal sottotono fragola: perfetto per quest'’estate e che sicuramente non passerà  inosservato! Ma a me piace così ;)
08 Soft Pink un rosa dal sottotono marrone,quasi nude, che si adatta perfettamente alla pigmentazione di tutte le labbra,da quelle più chiare a quelle più scure,è un colore che sta bene veramente a tutte,inoltre è perfetto sia con i makeup più elaborati che con quelli più semplici.
I Lip Chubby Mat non hanno bisogno di applicazioni particolari,anche dopo una sola passata il colore risulta essere inteso e corposo,inoltre ho trovato molto facile l'applicazione sul contorno delle labbra,cosa che con altri matitoni è stata un po' un disastro, direi che l'applicazione pratica e veloce senza sbavature è senz'altro un punto a loro vantaggio!

► CONSIDERAZIONI PERSONALI ◄
Mi sento di consigliare a tutti questi nuovi lipstick twistable di Debby,anche alle meno esperte,perchè non avrete nessuna difficoltà di applicazione! Sono un vero e proprio prodotto passpartù da portare sempre con se,io ormai non ne faccio più a meno,quando non ho voglia di truccarmi perchè fa caldo e quindi sugli occhi metto solo mascara e matita sulle labbra non può mancare Hihg Fucsia,mentre se decido per la sera un makeup più particolare ed inteso sugli occhi scelgo sempre Soft Pink! La loro durata è molto buona,durano tranquillamente sulle 4/5 ore e non essendo tinte per labbra,direi che è molto buona, inoltre sono a prova di bacio ;) e di cibo!
E vedrete che piaceranno anche ai vostri fidanzati,dato che essendo mat,non appiccicano e non sbavano,quindi con i lip chubby non avranno più scuse per vietarvi il rossetto! ;)
In conclusione,le caratteristiche che mi sono piaciute di più,oltre all'alta pigmentazione dei colori,sono state sicuramente la texture,che come detto è molto leggera e confortevole e il formato twistable con la chiusura a tappo,che essendo pratico e compatto mi permette di portali sempre con me nel caso necessitino di un ritocchino! ;)
Insomma, Debby, con questi nuovi lipstick twistable ha colpito nel segno e soprattutto nel cuore delle makeup addict! 

PRODOTTO | EFFICACIA | QUALITA'
8/10                8/10                8/10

I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.

Commenti

  1. proprio ieri sono andata in profumeria alla ricerca di questi matitoni, ma lo stand debby era praticamente distrutto, tutti i prodotti aperti, swatchati, una cosa terribile.. odio quando le persone si comportano così.. dopo il tuo post, sono ancora più convinta di prenderne qualcuno!!! un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi sono passata da acqua&sapone per prenderne altri due ma ho trovato lo stand vuoto :( però mi sono rifatta con quelli della New York Color,ho preso un bell'aranciato <3
      Davvero,è insopportabile l'inciviltà della gente ma la colpa è anche delle commesse che non stanno attente!
      Fammi sapere poi quali prendi :)
      :K

      Elimina
  2. Risposte
    1. Te li straconsiglio! e poi la scelta è vastissima,sicuramente troverai il colore che fa per te :)

      Elimina
  3. non vabbeh, ora ci mette pure tu?! =( ^_^
    Li voglio. =( Ma qui non li trovo, non c'è nulla da fare. Vivo in un posto dall'altra parte della galassia. -.-"
    Comunque sono bellissimi, adoro i colori che hai scelto. Sono perfetti in tutte le stagioni. ♥
    Adoro la durata. O.o complimenti. :) Un bacione :K

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha sono una tentatrice :D
      anche io mi sono stupita della durata,non me l'aspettavo così lunga :)
      ma da te non sono arrivati in nessuna profumeria?
      Un bacio :K

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •