[Lifestyle] • My Lifestyle Corner Chiude per Ferie •

Ciao Ragazze :D

My Lifestyle Corner vi augura buone vacanze!!!

Ci leggiamo a Settembre con tantissime novità su tutti i miei canali social e tantissime novità anche per voi! :D

Al mio rientro vi aspetteranno tantissime nuove rubriche,review,tantissimi post di makeup e molto altro ancora!

Ma soprattutto un bellissimo e grandissimo giveaway per voi! :D

....In questo periodo però non sarò totalmente inattiva!

Vi aspetto su instagram per tante foto delle mie vacanze....

Per chi non conoscesse ancora il mio profilo: mylifestylecorner

Un Bacio a tutte :K



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.

Commenti

  1. Buone vacanze cara:) un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao! grazie di essere passata , se ti va potremo seguirci a vicenda, mi farebbe molto piacere!
    Intanto, Buone vacanze!
    kiss
    Diana
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  3. Ma certo :D mi fa molto piacere se ci seguiamo a vicenda :) passo subito ad unirmi al blog :D

    RispondiElimina
  4. Guarederemo su instagram la foto che farai, noi siamo siciliane =)

    RispondiElimina
  5. Thank you! I'd love to follow each other! step immediately into your blog :D

    RispondiElimina
  6. thnaks dear for following , i am following u as 88th follower

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •