[Lifestyle] • Grazia.it: Blogger we want you! •



Il mio nome è Jessica,sono una ragazza curvy romana di 29 anni.

Mi definisco una ragazza semplice con pochi grilli nella testa,anzi forse nessuno se non consideriamo la grande passione per shopping,beauty e makeup!

Ho tantissime passioni, tra cui spiccano sicuramente la scrittura,il beauty e makeup e l'handmande,nata da pochissimi anni ma che mi da tantissima soddisfazione.

Per un amante come me dei gioielli di qualsiasi cosa che brilli,non poteva essere hobby migliore! Anche se,pian piano si sta trasformando in una vera e propria professione e ne vado fiera,vedere le persone che indossa soddisfatte le mie creazioni,mi riempie sempre di gioia.

La passione per la scrittura e il make up ce l'ho fin dai tempi della scuola,così ho deciso due anni fa di dar vita al mio blog,in ogni articolo che scrivo è presente una parte di me,è come se dietro ogni parola ci fosse nascosta tutta la passione che provo per l'argomento che tratto in quel momento.

Il mio amore incondizionato e l'estrema curiosità per le novità, che mi spinge sempre all'acquisto di nuovi prodotti, mi ha spinta a condividere le esperienze con le altre blogger e con altre ragazze che,come me,hanno questa passione. Mettendo in ogni recensione ogni minimo dettaglio curando le foto nei minimi particolari

Mi ritengo una ragazza molto timida a primo impatto e il blog mi aiuta molto in questo,mi permette di esternare le mie emozioni e i miei pensieri con più facilità,proprio da questo è nato il nome,perchè non è solo un blog è una piccola finestra sulla mia vita.

IT Bellezza: http://www.grazia.it/bellezza
IT Moda: http://www.grazia.it/moda



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Bel post, cosi ti conosciamo un po meglio:) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero,ho scelto di fare una presentazione di me,perchè mi sono resa conto che da quando ho aperto il blog non ne ho mai parlato :D
      un bacio :K

      Elimina
  2. Abbiamo tanti interessi in comune :)
    kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! mi fa tantissimo piacere conoscere persone che hanno i miei stessi interessi :D
      un bacio :K

      Elimina
  3. NICE POST DEAR !!
    << MakeUpNtrend : Read my review on intimate area wipes >>
    makeupntrend.blogspot.in

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much :) would you like to join my followers? I gladly reciprocate :)

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •