[Make up] • Sfida Make up Arancione di Kalentin •

Ciao Cornerine :)
qualche giorno fa ho partecipato ad un contest indetto dall'azienda Kalentin, sicuramente l'avete sentita nominare da altre blogger, qui su My Lifestyle Corner ricorderete senz'altro la recensione del magic eyebrow definer che ho avuto modo di testare grazie ad una collaborazione intrapresa.

Nel mese di agosto,l'azienda ha lanciato un contest per tutte le blogger,le ragazze scelte avevano la possibilità di scegliere un ombretto arancione della loro linea,io sono rientrata tra le fortunate e ho scelto Grenada (n° 72).

La sfida consisteva nel creare una o più proposte di makeup e postarle sulla pagina dell'azienda con #sfidamakeuparancione,al termine del concorso sono state scelte le vincitrici e beate loro fortunate,riceveranno:

1° Premio i 98 ombretti della collezione kalentin
2° Premio 24 ombretti a scelta 
3° Premio 12 ombretti a scelta

a parte i premi magnifici è stato bello partecipare! :)
Care cornerine,se non li avete visti su facebook,oggi voglio mostrarvi nel dettaglio i makeup che ho proposto e i prodotti che ho utilizzato ;)


Non avendo molto tempo a disposizione e soprattutto per via del maltempo,sono riuscita a realizzare solo due proposte: una un po' artistica ed una più portabile 





Ombretti:

  • Giallo di una vecchia trousse Pupa Milano, Grenada (n° 72) Kalentin, Rosso Rame Valentina Dolfi by kajal, Orlando (n° 103) Mesauda Milano.
Matita:
  • Aqua Khol Mesauda Milano
Mascara:
  • Ultratech Kiko Milano e The Curling Volume Astra Make up
Sopracciglia:
  • Magic Eyebrow definer nero (n° 8) Kalentin.
Base:
  • Eyes primer Kiko Milano
Per questa proposta ho usato tutti gli ombretti bagnati in modo tale che risaltassero di più,anche se sembra complicato è una versione abbastanza facile.
Prima di tutto ho usato il primer su tutta la palpebra fin sotto le sopracciglia,poi ho applicato subito nell'angolo interno l'ombretto giallo portandolo fino quasi a metà occhio,come seconda cosa ho applicato l'ombretto grenada sulla restante metà dell'occhio,per ultimo ho creato una sfumatura intensa rosso rame nella coda dell'occhio.
Dopo aver creato la base con gli ombretti bagnati,utilizzando un pennello asciutto ho ripassato tutti i colori creando delle sfumature omogenee e delineando nettamente l'occhio verso la palpebra fissa,sotto la rima inferiore ho sfumato,sempre con entrambe le tecniche,l'ombretto arancione grenada.
Ho applicato abbondante mascara e kajal all'interno.



Questa era la prima proposta,quella un po' più scenica,adesso vi mostro la seconda,che secondo me è la migliore,anche per la qualità della foto! :)





Ombretti:


  • Grenada (n° 72) Kalentin, Catgroove (n° 40) Just Cosmetics
Matita:
  • Aqua Khol Mesauda Milano
Mascara:
  • Ultratech Kiko Milano e The Curling Volume Astra Make up
Sopracciglia:


  • Magic Eyebrow definer nero (n° 8) Kalentin.
Base:
  • Eyes primer Kiko Milano
Ciglia finte:
  • #NTR06 Eyemimo San Francisco

Realizzare questo make up è semplicissimo,basta solo sfumare bene i due ombretti sulla palpebra fissa, in modo che si fondano tra loro e lascino protagonista l'arancione sulle palpebre.
Come sempre,prima di tutto ho messo il primer su tutto l'occhio,dopodiché ho steso solo sulla palpebra fissa e la piega dell'occhio un velo di Catgroove.
Poi ho applicato su tutta la palpebra Grenada,mantenendolo bello carico e sfumandolo intensamente sulla palpebra fissa in modo da renderlo omogeneo e invisibile insieme a Catgroove.
In questo caso,essendo un concorso,ho applicato le ciglia finte di Eyemimo San Francisco,ma il risultato è bellissimo anche con le ciglia al naturale ;)
Abbondante mascara,kajal e via! Il make up occhi di tendenza per questo autunno è completo! ;)



purtroppo non sono rientrata nelle vincitrici,ma è stato bello partecipare :)
Sono comunque curiosa di sapere cosa ne pensate voi di queste mie due proposte :)
un bacio :K


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Ciao tesoro!! Eh si, li avevo visti i tuoi bellissimi make up per il contest, del quale, come sai ho partecipato anch'io, ma neanche io mi sono aggiudicata un premio, del resto c'erano delle ragazze bravissime, ed io partecipo sempre per mettermi alla prova con me stessa, più che per il premio, e cmq mi sono divertita tanto e adoro l'ombretto grenada!! ^_^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io tesoro non mi ero neanche sognata di vincere,c'erano ragazze troppo breve :D a me però piace partecipare perché mi diverto a sperimentare cose nuove :D
      Lo adoro anche io quel l'ombretto è super pigmentato *_*
      Un bacio :K

      Elimina
  2. Bellissima proposta:) un bacione cara

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Google+: My Lifestyle Corner