[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Ottobre 2015 - Full Time Lip Coulor - Passionate - W7 Cosmetics •

Ciao ragazze!
Dopo la pausa estiva torno con la rubrica ❤ Lipstick, in collaborazione con 
Lory di Lory's channel makeup and beauty , Elisa di Vanity Romance e Raquel di Kellyanne Makeup, purtroppo ho saltato l'appuntamento di settembre,ma quello di ottobre non potevo mancarlo!

Oggi vi parlerò di un prodotto non reperibile in Italia,ma che potrete tranquillamente trovare su Amazon oppure contattando il brand stesso,sto parlando del Full Time Lip Colour di W7 Cosmetics.

Andiamo a vederlo insieme nel dettaglio...


Nome: Full Time Lip Colour

Genere: Tinta per labbra

Marca: W7 Cosmetics

Reperibilità: Shop online o Amazon

Quantità: 6ml

Pao: 24 mesi

Prezzo: 4.95£ circa 6.95€




Passionate fa parte di una collezione di 6 tonalità di super tinte per labbra,gli altri colori disponibili in questa gamma sono On Trend, Soft Touch, Angel Dust, Wicked and Mars.

Si presenta in una confezione in plastica semi rigida,trasparente in cima e sul fondo che lascia intravedere la colorazione del prodotto scelto,mentre al centro si presenta di colore bianco con scritte a contrasto nere e logo del brand inglese in bella vista in cima alla confezione.


Il Lipgloss in se mantiene quasi le stesse caratteristiche della sua confezione,si presenta diviso in due parti: nella parte in alto troviamo la tinta per labbra nel colore scelto,nel mio caso è fucsia, nella parte in basso troviamo il gloss super lucido che fa da top coat alla tinta.
Al centro troviamo una parte in bianco dove è impresso il logo del brand e il nome del prodotto.

Entrambi gli scovolini sono i classici a spugnetta da gloss,si presentano in una forma super fine per permettere un attenta e precisa applicazione del prodotto.

I Full Time Lip Colour hanno come caratteristica quella di presentarsi come tre prodotti ben distinti tra loro,vi starete chiedendo: se sono due,come fanno ad essere tre in conclusione? 

Semplice,perchè come accennato sopra il gloss trasparente può fare sia da semplice gloss che da top coat.

Analizziamo adesso la parte principale e più importante del prodotto,quella colorata.

Passionate si presenta in un intenso e corposo color fucsia scuro,il finish è mat e il tratto è preciso e netto. Basta una sola passata per ottenere un colore già di suo molto intenso,ma se volete osare,come me,applicate due passate e il risultato visivo sarà sicuramente Wow! ;)


La texture,morbida e scorrevole permette una applicazione facile anche per chi non è molto esperta con le tinte per labbra.

Questo prodotto,essendo una tinta per labbra e quindi destinata a durare molte ore,tende a seccare un po' le labbra con il passare del tempo

Una volta applicato bisogna aspettare qualche secondo prima che si fissi bene alle labbra per poi procedere ad applicare il gloss trasparente.

Sicuramente il gloss aiuta un pochino ad idratare le labbra,ma non aspettatevi miracoli,è un prodotto che in se resta un po' viscido e appiccicoso,proprio come i gloss di vecchia generazione.

La durata è buona, se ne applichiamo pochissimo,senza esagerare il prodotto diventa praticamente indelebile,si fissa bene alle labbra senza sbavare e creare problemi.

Se messo a dura prova con baci e cibo non deluderà le aspettative,in media mi è durato 4/5 ore,poi ha iniziato a sgretolarsi all'interna delle labbra.

Se applicato invece con il gloss trasparente a fare da top coat la durata si riduce notevolmente,non arriva a superare le 2 ore.

Per rimuoverlo necessita di struccante bifasico,altrimenti non riuscirete a schiodarlo dalle labbra!

In conclusione,se non si hanno eccessive pretese,il Full Time Lip Color nella colorazione Passionate è un valido prodotto.

Adatto sia alle esperte sia a chi è alle prime armi con le tinte per labbra,inoltre il costo  4.95£ che nella nostra valuta equivale a circa 6.95€ , anche se non è eccessivo,mi indirizza a scegliere prodotti di altri brand,anche italiani,con costo più basso e qualità migliore.

Prima dei saluti,vi lascio una piccola guida,riportata sulla confezione, per applicare le tinte per labbra con gloss

1. applicare il colore sulle le labbra e lasciare asciugare
2. applicare il lucidalabbra sopra il colore, riapplicare se necessario
3. rimuovere con struccante bifasico per makeup waterproof


Amiche blogger e non,aspetto le vostre impressioni a riguardo se l'avete provata o se avete intenzione di acquistarla :)
Se volete scoprire il rossetto preferito di Lory, Elisa  e Raquel andate a curiosare i loro blog!



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

     

Commenti

  1. Non ho mai provato questa linea di prodotti.
    Il colore di questo lipstick però è stupendo :)

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Ho appena pubblicato anche la mia partecipazione!! ^_^
    Tempo fa avevo collaborato con W7 ed anch'io sono in possesso di un loro gloss, credo di avere "on trend", ed a me dura davvero molto..^_^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tesoro :D
      ho appena letto e commentato,quel rossetto è splendido :D
      finora con i prodotti w7 non mi sono trovata bene :(
      però il colore di questo è troppo bello :D
      un bacio :K

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Google+: My Lifestyle Corner

Post popolari in questo blog

[Review] • Lip Balm Cien: Classico, Sport e Milk&Honey •

[Recensione Yankee Candle] • Sea Air - Collezione Coastal Living •

social