[Make up] • Paciucopedia 3.5 - Febbraio 2016 •

Ciao ragazze!
mese nuovo,paciugo nuovo! :D
Se vi siete perse i precedenti appuntamenti della rubrica,cliccate sul mese di riferimento e scoprite i vari make up:
inoltre nel primo appuntamento troverete tutti i dettagli sulla paciugopedia ideata da BeautyBats ;)

Dopo lo splendido make up di Kamilcia dello scorso mese,questa volta è il turno di pittpantherelle (Elle W) e non posso altrettanto dire del suo make up....
Non me ne voglia chi lo ha realizzato,se mai leggerà questo post, ma non mi piace per niente!! Scusate ma è bruttissimo! 
Quindi realizzarlo è stata un impresa anche dal punto di vista estetico...
Ho provato anche a cercarlo sul suo canale YouTube,si vede che non era piaciuto poi tanto neanche a lei :P

Ma analizziamo insieme la foto come ogni appuntamento:




Sorvolando la pappardella del "i suoi occhi sono bellissimi,hanno un colore stupendo e bla bla bla"....
Dalla foto non sono riuscita a capire molto,ma da quello che vedo come base ha usato un marrone bruciato (meglio che non dico che tipo di marrone mi è sembrato a primo impatto) poi un ombretto nero sfumato tipo eye-liner e sopra di esso applicato l'eye-liner nero.

Niente sfumatura sopra e quindi taglio dritto mantenendosi ai confini della piega: secondo voi potevo attenermi a questo? Certo che no! Già non mi piaceva il risultato,figuriamoci se tagliavo il mio occhio in quel modo....

Per la parte inferiore stesso  marrone sfumato per tutto l'occhio e poi applicato e sfumato sopra l'ombretto nero fino a metà occhio.

Dopo tutta questa pappardella :P vi mostro i prodotti che ho usato io per replicarlo:

BASE:
OMBRETTI:


  • Su tutta la palpebra mobile ho steso l'ombretto Nocciola Perlato (212) della palette Click System di Kiko Milano
  • Come già anticipato prima,il make up non prevedeva una sfumatura verso l'arcata,ma io l'ho personalizzato e ho sfumato l'ombretto precedente con Smog della Naked di Urban Decay
  • Come ombretto nero da sfumare lungo la rima ho scelto Onyx della palette In The Buff di W7 Make up
  • Sia l'ombretto Nocciola Perlato (212) che l'ombretto Onyx  li ho sfumati anche sotto la rima inferiore.

MASCARA
  • Mega Lash di Mesauda Milano

EYELINER
  • Glam'eyes di Rimmel London
MATITA
  • Khol nero di Pupa Milano
Per questo mese avevo pensato di pubblicare una foto a viso intero,ma purtroppo questo trucco mi stava veramente male è ho desistito.

Nel dettaglio può sembrare bello,ma in realtà faceva veramente schifo! Quel colore bruciato mi infossava ancora di più gli occhi,sembrava che mi avevano pestata! :D




Voi che ne pensate? :)
Vi piace il risultato? :)

Di seguito vi lascio la bacheca di Pinterest dove potete vedere i make up di tutte le partecipanti!


Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest

Un bacio e al prossimo mese con la Paciugopedia ;)




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni


Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Rubrica] • Prodotto Top Gennaio #2.01 : Gel Viso Detergente Fior di Magnolia •