[Rubrica] • Prodotto Top Febbraio #1.4 - Eyeliner Music Flower Long Lasting Drama - Born Pretty Store •

Ciao ragazze!
eccoci con un nuovo appuntamento della rubrica "Il prodotto top del mese",prima di parlarvi del prodotto in se,devo fare un piccola premessa...


Nel post di oggi vi parlerò di un prodotto scoperto grazie alla collaborazione intrapresa con il sito Born Pretty.


Prima di Natale sono stata contattata da Joy,la loro responsabile del settore make up, con la proposta di scegliere alcuni prodotti da provare e recensire: ho scelto la palette Earth Stone (di cui vi parlerò prossimamente,vi dico solo che a prima impatto è fantastica!) e l'eyeliner in gel Music Flower long lasting drama.





Se non lo sapete Born Pretty è un e-commerce cinese con un vasto assortimento di articoli a prezzi stracciati e competitivi,spedisce in tutto il mondo gratuitamente senza un minimo di acquisto.
I tempi di attesa per ricevere i prodotti sono di circa 15-20 giorni lavorativi,ma ne vale la pena aspettare!
Avete a disposizione uno sconto del 10% utilizzando questo codice: MJEH10  valido per la sezione make up e beauty.

Ma andiamo a scoprire il prodotto...



L'eye-liner Music Flower viene venduto in una confezione di cartone uguale identica a quello di Maybelline,su di essa troviamo tutte le informazioni del prodotto,ovviamente solo in lingua inglese,ma vabbè sorvoliamo...



All'interno della scatolina troviamo la jar in plastica trasparente con tappo a vite nero e il pennellino a lingua di gatto stretta per applicare l'eye-liner.

Ecco,dal punto di vista pratico,il pennellino è piuttosto scomodo da usare perchè è di piccole dimensioni,ma ha questo si può ovviare usando il pennello che più preferiamo per l'applicazione.


Nelle foto successive,vi mostro anche il pennello che uso per mettere l'eyeliner e gli altri tipi con cui potete facilmente stendere il prodotto; io per applicare l'eyeliner in gel uso principalmente il primo pennello a sinistra.


Ma ad esempio quello in dotazione lo trovo comodissimo da usare sulle labbra,perchè consente di impugnarlo come una vera e propria penna e quindi di ottenere un tratto molto preciso.



La texture,come detto prima, è in gel: ecco qui molte si staranno chiedendo,ma non è difficile da usare? Per me no! Anzi devo dirvi la verità,lo trovo molto più pratico di quelli liquidi.

Grazie alla texture in gel,quindi cremosa,consente un tratto netto,deciso e preciso.
Il colore è modulabile,ma già al primo tratto risulta essere pieno,corposo e intenso; vi dico solo che ad applicarlo ci metto solo 5 minuti!


La durata: essendo waterproof e anti-umidità resta intatto ben oltre le 12h! Ovviamente,la durata effettiva la voglio testare in estate con il caldo,ma per ora posso dirvi che non si sgretola e non perde intensità durante il giorno.


Il Music Flower long lasting drama è disponibile in nero,marrone e blu.


Prezzo listino: 5.13$ (circa 4.70€) | Prezzo in offerta: 3.59$ (3.30€) | Quantità: 3g 

Erano anni che non nei make up non mettevo più l'eye-liner perchè spesso con quello liquido facevo solo pasticci e perdevo molto tempo per applicarlo.

Grazie a questa collaborazione,ho avuto modo di provare un prodotto nuovo e posso dirvi solo che lo amo alla follia!! 


Da quando l'ho ricevuto è sempre presente nei miei make up,mi piace tantissimo metterlo con i trucchi super nude per delineare e intensificare gli occhi oppure con i make più elaborati!

Sotto potete vedere un collage con vari make up e quello con solo l'eyeliner :)


La caratteristica che amo di più è sicuramente la durata,mai un eye-liner,anche se waterproof,mi restava intatto per tutto il giorno.
Di solito,gli eye-liner liquidi, dopo qualche ora iniziavano a sbiadirsi e sgretolarsi,invece il Music Flower long lasting drama resta intatto fino a sera!


Un altra caratteristica che mi fa letteralmente impazzire è il colore corposo già alla prima passata,mi basta davvero pochissimo prodotto per avere un tratto netto e deciso.


Uh,mi stavo dimenticando una cosa molto importante! Nonostante sia un prodotto proveniente dalla Cina, non da fastidio agli occhi,non brucia e non li fa lacrimare e se ve lo dico io che porto le lenti a contatto,potete fidarvi! ;) 




Che dire,io ve lo consiglio! Si merita a pieno di essere il prodotto Top di questo mese!

Certo,dovete aspettare un pochino (15-20 giorni) prima di riceverlo,ma sia per il prezzo e sia per la qualità ne vale veramente la pena!


Inoltre poi,per tutte voi lettrici ho a disposizione uno sconto del 10% per la sezione make up che potrete utilizzare quante volte volete, basterà inserire questo codice  
MJEH10 una volta completato il carrello,senza un minimo di acquisto e soprattutto con le spese sempre gratuite

Born Pretty Sezione Make up & Beauty
Born Pretty Store




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni


Commenti

  1. Molto interessante :D io utilizzo sempre eyeliner liquidi o a pennarello. Però è da un po' che pensavo di prenderne uno in gel.. magari ci faccio un pensierino :D grazie mille cara! :-*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io con quelli liquidi o a penna non mi trovo bene, quello a penna poi non mi scrive quasi mai >_<
      se pensi di prenderlo questo,hai anche il codice sconto del 10% :)

      un bacio :K

      Elimina
  2. Io sono una patita di eyeliner! Non posso di certo lasciarmelo scappare ;)
    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ah in passato ho avuto modo di provarlo :) non è niente male anzi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire la verità,per me è il secondo in gel,con il primo mi sono trovata malissimo tanti anni fa ed era della Elf.
      Qualche tempo fa ero tentata a comprarne un altro e volevo prendere quello maybelline,ma dopo la brutta esperienza il costo mi ha frenata.
      Sono proprio contenta di aver scoperto questo prodotto!

      Elimina
  4. Sembra un buon prodotto. Io invece da quel sito sono tentata a comprare le tinte labbra. Mi sono iscritta al tuo blog se ti va ricambia: http://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono tentata a prenderla,grazie alla collaborazione ho provato anche un altro loro prodotto,la palette earth tone :)
      mi iscrivo volentieri al tuo blog ;)

      Elimina
  5. io adoro l'eyeliner in gel anche se ultimamente sto utilizzando quello a penna ed è davvero facile da provare ..non ho mai provato niente di questo marchio

    RispondiElimina
  6. You do wonderful make up, I love it! Followed your blog with GFC, keep in touch :)
    xx Veronica

    Welcome to Mango Juice fashion blog

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Google+: My Lifestyle Corner

Post popolari in questo blog

[Review] • Lip Balm Cien: Classico, Sport e Milk&Honey •

[Life Style] • Welcome December •

[Recensione Multimediale] • Healty Smart Band - L'orologio digitale Idea Regalo 2017 •

social


Image and video hosting by TinyPic