[Collaborazione Accessori] • Soufeel... Il sogno in un bracciale •

Ciao ragazze :)
oggi,nello scrivere questo articolo,non sto nella pelle! :D
Sicuramente da un mesetto avrete notato nella home il banner di Soufeel e quindi se ve ne sto parlando in questo momento,significa che il sogno si è avverato!!! *_*

L'azienda - Soufeel - è stata fondata nel 2009, e da allora produce solamente prodotti in argento 925, Swarovksi e pietre, negli ultimi anni ha iniziato a produrre anche pezzi in oro, oro rosa o placcati di questo materiale prezioso. Nello store on line vanta una selezione di oltre 500 charms tra cui scegliere per comporre il proprio bracciale personalizzato, oltre ad una vasta selezione di collane,orecchini ed anelli.

Inoltre,grande novità che non ho visto da altri brand, la possibilità di personalizzare i charms con le proprie foto!!! Un ottima idea per ricordare un momento importante come il matrimonio o la propria storia d'amore impressa in un bracciale!





I costi sono molto contenuti rispetto ad altri brand presenti sul mercato,perchè si acquista direttamente dal produttore e quindi non ci sono costi aggiuntivi per la vendita tramite terzi.

Soufeel offre a tutti i suoi clienti una garanzia del 100%, cosa significa? Che avete ben 365 giorni di tempo per restituire la merce se non vi piace,però vi verrà offerto un cambio,non sarete rimborsati.

Il brand spedisce in tutto il mondo tramite spedizione standard o DHL e da pochi mesi,per il mercato europeo è stata aperta una nuova sede,dove i prodotti saranno spediti direttamente dall'Europa e quindi i tempi di attesa saranno dimezzati.

A volte il prodotto può essere fermato in dogana,a me è successo, ed ho dovuto aspettare una settimana in più sull'arrivo,ma non ho pagato assolutamente nulla perchè sul pacchetto l'azienda segnerà o un valore minore oppure catalogherò i prodotti come lega o bigiotteria,ma voi non riceverete della bigiotteria ma veri e propri gioielli in argento!

Ma adesso veniamo a noi,perchè non sto proprio nella pelle,non vedo l'ora di mostrarvi il mio bracciale *_*



Ho ricevuto il mio bracciale in questa scatola di cartone con il logo di Soufeel,al cui interno oltre la scatola con il bracciale,ho trovato una shopper (eh si perchè se decidete di acquistare il bracciale per un regalo,Soufeel pensa anche a questo,non vi lascia senza shopper ;) )




Nella scatola del bracciale,rivestita in velluto,ho trovato il bracciale e i charms scelti tutti confezionati singolarmente in bustine ermetiche,in modo tale che durante il trasporto non si rovinassero; al suo interno è presente anche una pezzettina in pelle per lucidare il bracciale e i charms.



Premessa: se decidete di acquistare un bracciale,mi raccomando di scegliere una misura di almeno 1.5cm più grande del vostro polso,perchè la chiusura particolare e i charms rubano spazio, ve lo assicuro io che come sapete creo gioielli e ne so qualcosa di quando questo tipo di bracciali risulta stretto ;)



Soprattutto perchè il tipo di chiusura non permette di allungare il bracciale con qualche anellino,se scorrete sotto ne capirete il motivo ;)



Ho scelto di personalizzare il mio bracciale Soufeel con dei charms che rappresentano sia me che le mie passioni.

1. October Birthstone Swarovsky - costo di listino 69.90$ attualmente in promozione a 35$



Questa sfera fa parte della linea di charms dedicata ai mesi di nascita, io sono nata ad ottobre e questa è la sfera realizzata per questo mese, interamente tempesta di swarovski rosa si presenta come un bocciolo di rosa ricoperto dalla rugiada del mattino.
Gli swarovski sono fasciati da una cinta in argento lucido sul quale è inciso il logo di Soufeel.

2. Air Sign Libra Swarovski - costo di listino 50$ attualmente in promozione a 25$



Dopo la sfera del mese in cui sono nata,non potevo non scegliere la sfera appartenente alla collezione dei segni zodiacali.
Il design studiato per questa sfera ha un alone quasi regale e molto glamour che lo avvolge, dona colore e brillantezza all'intero bracciale.
Realizzata con uno smalto blu intenso al cui centro è realizzato in argento 925 il simbolo del segno e interamente tempestato ai lati da cristalli swarovski.

3. Perfume n° 5 - costo di listino 60$ attualmente in promozione a 30$



Un grande classico nel mio bracciale non poteva mancare... la riproduzione del famoso Chanel n° 5
La bottiglietta del profumo è interamente in argento 925, e sia sul fronte che sul retro è tempestata di swarovski rosa, anche il tappo è stato intarsiato con uno swarovski più grande.
Sotto la bottiglietta è inciso il logo Soufeel e la conferma che il prodotto è in argento.

4. Handbag - costo di listino 50$ attualmente in promozione a 25$



Poteva secondo voi,mancare una borsetta sul mio bracciale? Ovvio che no! :D
Il charms realizzato in argento lucidissimo, sul fronte presenta un fiocco tempestato di swarovski rossi,mentre sul retro lo stesso fiocco è riproposto in dimensioni più ridotte accompagnata dal logo 925.
Ma è sotto che c'è la sorpresa: incisa c'è la scritta I <3 Shopping! Oddio è un amoreeeee *_*




5. Lipstick - costo di listino 45$ attualmente in promozione a 20$



Quest'ultimo charms è una vera chicca, è vero che è il più piccolo di tutti,ma è un piccolo bocciolo prezioso.
La superficie del rossetto brilla di un rosso intenso per poi esplodere in un look lussuoso ed estremamente glamour realizzato da swarovski.
Anche se piccolino,alla luce brilla tantissimo!




Che amo e adoro questo bracciale! *_*
Indosso questo bracciale già da qualche giorno e devo dirvi che ha una buona consistenza.
Si sente che è argento e che al polso non sto portando un bracciale di pessima imitazione.

Ogni charms alla luce del sole brilla tantissimo e devo dire che molte amiche e parenti hanno messo gli occhi su questo gioiellino ;)

Voglio cogliere l'occasione per ringraziare Anthony,dell'assistenza, per essermi stato d'aiuto soprattutto quando il pacchetto risultava fermo in dogana.
Inoltre Anthony è stata davvero gentilissimo e parlare con lui è un vero piacere,spero di avere ancora modo di collaborare con lui e con l'azienda,molti brand dovrebbero prendere esempio da loro,che non abbandonano i blogger una volta spedito il pacco.
Grazie Anthony per tutto :)




Dopo questa premessa,concludo l'articolo dicendovi che le spese di spedizione sono gratis per ordini uguali o superiori ai 50$.

Soufeel,inoltre, offre a tutti i miei lettori un ulteriore sconto del 5% con il codice BLOG5 per i vostri acquisti su tutto l'assortimento, anche sui prodotti scontati.

Attualmente nello store è in corso una promozione dedicata esclusivamente agli anelli appena arrivati, utilizzando il codice RING10 potete usufruire di uno sconto del 10%.

Vi ricordo infine che sul sito,potete trovare sconti fino al 75%, offerte giornaliere a prezzi scontatissimi,oltre 500 charms per personalizzare il vostro bracciale e soprattutto charms personalizzabili con le vostre foto!

Che ne pensate amiche,vi piace come ho composto il mio bracciale?
Aspetto le vostre opinioni :)
un bacio e al prossimo articolo :K

http://www.soufeel.com/
https://www.facebook.com/SoufeelJewelry/
https://www.instagram.com/soufeeljewelry





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. No vabbè... troppo bellini i ciondoli! mi sono innamorata di quello a forma di rossetto!!
    Un bacio!

    Teresa <3 terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti stupendi,scegliere è stata veramente dura XD
      un bacio :*

      Elimina
  2. ho dato un occhiata sul sito, i ciondoli sono tutti carinissimi,
    una validissima alternativa ai dispendiosissimi Pandora che ultimamente vanno molto di moda :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto,sono proprio un alternativa ai Pandora,che si sono belli,ma un po' esagerati nei costi :)

      Elimina
  3. Ciao, se spediscono dall'Europa, non dovrebbero passare dalla dogana no? di preciso sai dirmi da dove vengono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      quando hanno spedito a me il bracciale ancora non era operativo lo store europeo,quindi venendo dall'America è passato per la dogana :)

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •